|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
date un nome a questo palmare
riuscireste ad indicarmi un plamare con queste caratteristiche:
windows mobile 2005 wi-fi fotocamera non mi iinteressa il gps integrato.. uff
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tutti i nuovi PPC escono con WM2005, wifi e fotocamera. Ho messo su google "wifi windows mobile 2005 fotocamera" e me ne sono usciti subito 5... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: Salerno
|
praticamente tutti i nuovi Qtek ( e ovviamente marche affini )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Mi inserisco e cambio leggermente la richiesta:
se mi interessasse un palmare come quello di cui sopra ma senza fotocamera e con GPS? Ero orientato al Mio 168 (per il prezzo) ma non ha il wi-fi ... Mi serviva per qualche esperimento di programmazione sul compact framework e da usare come navigatore ... Suggerimenti?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la risposta più giusta l'ha data BRONTOLO68, metti quello che ti interessa e cerca su goggle.. io ne ho trovati di interessanti.. magari sul prezzo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai ragione .. sono pure io un sostenitore di Google, però restituisce talmente tanti modelli e tipi che è un problema venirne a capo, e soprattutto spesso non si ha subito a disposizione il prezzo quindi doppia ricerca ... pian piano mi aggiorno ma se intanto qualcuno ha un qualche ulteriore suggerimento ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ovviamente se qualcuno ha qualche idea/marca/modello fa sempre piacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.