|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
[Fi+Ss]Schedamadre ASUS P4S800D offerta singolare..
Salve a tutti gli smanettoni del Forum...
Metto in vendita in un modo un po bizzarro questa mabo( ASUS P4S800D completa di scatola e mascherina): La mabo in questione non è testata perchè ho fritto il P4 1,7gh che c' era montato sopra...di questo sono sicuro perchè l' ho potuto provare su di un' altra mabo....ma per la scheda madre non ho un' altro processore per stabilire se essa ha riportato danni o meno....collegata all' alimentazione si acendono i led e tutto si avvia...le ventole girano l'HD gira e si sente il beep dello start...ma non appare nessuna immagine sul monitor... Frall' altro non sono neppure sicuro che la VGA che sto usando per i test (MX400 Gforce 32mb) è supportata dalla mabo. Veniamo al dunque....non la voglio vendere come rotta perchè probabilmente non lo è... e non voglio nemmeno venderla e poi non funziona... Se qualcuno di Firenze la può testare mi affido alla sua onestà e se funzionasse il prezzo da me richiesto è 25€. Se occorre la spedizione...possiamo fare così: Chi la compra mi versa solo il costo della sped....appena ricevuta e testata se funziona pi paga 20€ con bonifico o ricarica sulla mia Postpay se non funaziona me la rispedisce in contrassegno ed io mi pago le spese di ritorno... Se no sarebbe troppo facile dire che non funziona e tenersi a quel punto la mabo... Che nè dite...mi sembra onesto così...se avete altre alternative comunicatemele in pvt grazie. Kalama.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno...?
Non ci credo...
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti mando un mex pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto..
Dai forsa su ragazzi...nessuno replica con qualche iniziativa???
Ho detto che non sono in grado di determinare se è guasta...perchè sospetto fortemente che non lo sia...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Io ci sto... sono di roma, ma cmq ci possiamo mettere daccordo... fammi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda...
Colpo di scena...domani do la mabo ad un tipo di Firenze che me la testa con un suo procio e poi sapremo con certezza se funziona o meno...per il prezzo se funziona posso fartela 30€ spedita!!!!!
Se non funge la regalo a chi la vuole...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ehi! ci sono prima io in coda... se non sbagliao stavamo ancora trattando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.