|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
collegamento presa tripolare femmina al muro
ciao a tutti.
ho dei fili telecom che escono dal muro (senza rj-11) e vorrei collegarci una presa tripolare femmina in modo da attaccarci sopra il filtro adsl (maschio). sapete se i cavi da collegare dentro la spina hanno un ordine? conoscete un howto o qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se mi ricordo bene no a due a due ma esterni: il terzo serve per il collegamento serie, meglio se non lo metti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in che senso? potresti spiegarti meglio perche non sono molto pratico :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi ricordo molto poco dell'ultimavolta che ho aperto la presa
meglio se dai un occhiata nel thread in alto con cade la connessione ecc dove ci sono schemi e foto utili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.