|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nce_16683.html
Il direttore del Game Developers Conference Jamil Moledina ha svelato che Sony è in procinto di svelare nuovi dettagli su PlayStation 3 durante la prossima edizione della manifestazione tecnologica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.tgdaily.com/2006/03/08/sony_ceo_confirms_ps3_delay/
Il CEO Sir Howard Stringer dice che uscirà "in time for the holidays." Di Pasqua o di Natale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si, ok, ma la notizia qualìè ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
miiiiio cuggino mi ha detto che un giorno uscirà la pleistesciontreeeeeeee..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
E chissà che arrivi sto 20 Marzo, così la facciamo finita.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
mio cuggino ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un mucchio di chiacchiere
Tutte parole ma niente di ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
BUFFONI, la sony mi è caduta in basso, bah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forse al GDC sveleranno l'anno in cui uscirà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sarebbe meglio che hwupgrade si astenesse dal fare questa, spero, involontaria campagna pubblicitaria a favore di sony (o di chiunque altro adotti questa tecnica per far parlare di se).
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
miiiooo cuggino mi ha detto che ha ggiocato alla plaistesciontre e mi ha detto che si mette i blueray e fa uscire dallo schermo la sciarliz teròn che mi faffare ll'amoreeee... ![]() a parte gli scherzi... sono pleistescionaro ( ![]() Ma tutti questi Hype , dichiarazioni ufficiose , sentito dire , ma forse , vedrete , non fanno altro che farmi vedere sotto un'altra ottica la X360. Ma come la possono prendere le software house? Oggi il mondo degli affari è veloce e cattivo ,io software house so che ADESSO ho possibilità di utilizzare una consolle che magari non è il massimo e che ADESSO ho bisogno di creare utili dalla vendita dei miei giochi secondo voi cosa faccio? Aspetto una console che sicuramente sarà una bomba ma che non si sa quando esce??? Davvero una situazione imbarazzante per Sony....visto che molte persone (tra cui il sottoscritto) aspetta la PS3 cercando di non farsi tentare dalla sirena X360.....
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si, ok, esce a primavera...
ma di che anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
oscuroviandante, quando annunceranno il prezzo della PS3, probabilmente troverai le altre console molto più attraenti di quanto tu non lo faccia ora
![]() Ad ogni modo, aspetta a provarle tutte e 3 le concorrenti...troverai piacevoli sorprese che provengono da nessuna delle 2 console da te menzionate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Forse gli cambieranno anche il nome in:
PRAYSTATION 3 Per carità di Dio, guardando in giro si vedono dei video della Praystation 3 allucinanti a livello grafico, ma....sembrano sempre e solo tutti CG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
il problema da parte di Sony è un ritardo inaccettabile...stà allungando(bene)il brodo con Ps2 ma pur di brodo si tratta;Ms in 4 anni ha tirato fuori dal nulla senza nessuna esperienza a rigurado due generazioni di console superiori alla Sony che a questo punto deve lanciare sicuramente un prodotto all'avanguardi se nn vuole continuare a predere quote di mercato sempre più velocemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Monkey World
|
solito spam ps3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
dici questo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() You say you want a revolution Well, you know We all want to change the world You tell me that it's evolution Well, you know We all want to change the world But when you talk about destruction Don't you know that you can count me out Don't you know it's gonna be all right all right, all right You say you got a real solution Well, you know We'd all love to see the plan You ask me for a contribution Well, you know We're doing what we can But when you want money for people with minds that hate All I can tell is brother you have to wait Don't you know it's gonna be all right all right, all right Ah ah, ah, ah, ah, ah... cavolacci adesso chiamo N e gli do' l'idea per il lancio pubblicitario della console ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
su un sito lo stesso CEO riferiva che i ritardi sono dovuti sia al chip grafico che al problema della nuova protezione dei blue ray che è ancora in fase di discussione e potrebbe protarsi mooolto a lungo.Infatti ci sono 2 fazioni:una che vuole impedire qualunque possibilità di copia(anche legale),l'altra che invece spinge sul fair use.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.