|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[dubbio amletico] N70 subito o N80 tra un po con la 3?
Oggi potrei comprare un Nokia N70 sfruttando l'offerta 3 che mi permette di pagarlo 149€ rimanendo legato a loro per 23 mesi, però senza la possibilità di cambiare il telefonino in comodato d'uso...
![]() 2 anni sono lunghi e quindi vorrei prendere la cosa più all'avanguardia possibile per non trovarmi in difficoltà tra un anno, però è anche vero che le priorità nella vita son ben diverse dall'avere il telefonino nuovo che usa skype tramite wifi, quindi posso permettermene uno solo con una delle solite megaofferte della 3. L'N80 sarebbe perfetto, ma al momento non spunta nei listini 3. Qualcuno sa se prima o poi ci finirà e magari se è prevista qualche tipo di promozione? Considerando che della fotocamera me ne faccio poco, le altre differenze tecniche valgono veramente la pena di aspettare e magari spendere qualche euro in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che cellulare hai attualmente? è in fin di vita?
ti conviene aspettare che presentino ufficialmente l'n80 e sicuramente quasi subito scoprirai se verrà messo nei listini tre o no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso ho un motorola t720i più o meno in fin di vita, ma non del tutto inutilizzabile
la mia "fretta" deriva dal fatto che l'offerta che mi interessa (Scegli 3) scade nei prossimi giorni Ci sono notizie sulla data di uscita dell'N80? E si sa se la 3 lo prenderà in considerazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
penso che per ora non ci sia nulla di ufficiale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me l'N80 sarà anche peggio dell'N70... L'n70 ha una batteria da 970 mah e già ha un'autonomia ridicola se inizi a usarlo in modo un po' intensivo...
L'N80 ha schermo più grande e con maggiore risoluzione, processore più potente, più memoria, fotocamera più potente... E una batteria da soli 720 mah quindi ancora più piccola... Mah! Arriverà il giorno in cui sti symbian dureranno mezza giornata... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Semplifichiamo il discorso
L'offerta intorno alle 150€ è l'unica che al momento posso/voglio permettermi Qualcuno che ha seguito le offerte della 3 saprebbe dirmi se all'uscita di un telefono come l'N80 sia possibile aspettarsi una promozione simile o se per i primi mesi verrà venduto a prezzo pieno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.