|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SOFTWARE PER RENDERING
salve a tutti.
Io è da gennaio che pensavo di prendermi il macbook pro per effettuare lo switch tanto atteso ma essendo premuroso ho atteso le vostre prime recensioni e penso che aspettero almeno fino ai primi di aprile... ![]() proprio oggi pomeriggio è sorto un grosso problema che mi ha buttato il morale tanto gioioso, per l'attesa del mio primo mac, a terra: per lavori universitari devo realizzare molti rendering prossimamente, e mi è stato consigliato di non acquistare un Mac perchè non compatibile con il rendering che realizzerei con Maya, Autocad ( questi sicuro altri mi informerò al più presto)... ![]() che fare??? a dir la verità mi sembra strano dato che da quando ho sentito parlare di apple è sempre stato sinonimo di "grafica , progettazione 3d ecc" ai massimi livelli... spero che qualcuno possa illuminarmi su i miei dubbi e chiedo cortesemente se qualcuno sa anche che programmi per mac possono fornire file compatibili con i sw citati prima, soprattutto autocad.... ma anche altri... cosi da farsi una vaga idea... aiutatemi..... ![]() ... ho sentito parlare anche di Darwine che emula programmi MS su Mac... ![]() Ma li fa girare bene i programmi? sono veloci quanto su win o lenti da far pietà? qualcuno ha già provato??? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
maya c'è e gira perfettamente, autocad non c'è (ci sono programmi equivalenti, ma se ti serve assolutamente lui no)
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.