|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Oggetto non identificato stasera sul cielo di roma
Erano le 19:40 circa e stavo in macchina sul gra direzione nord quando vedo una scia luminosa attraversare una porzione di cielo alla mia destra, per poi affievolirsi e sparire nel giro di 2-3 secondi.
Non era un aereo, anche perchè portava una scia luminosa, molto anomala per un veivolo, ed aveva la forma di una capsua incandescente. Non mi è sembrato una cometa/asteroide, per il fatto che era sproporzionatamente troppo grosso e verisimilmente troppo vicino. Qualcuno di voi ha notato questa cosa?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
riflesso di un satellite ?!?!
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Un bolide, oppure m'hanno fregato la moto
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
E' berlusconi che viaggia in italia per andare a fare comizi a destra e a manca
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
99,9% una bellissima cometa, espresso un desiderio?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Colore?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
superman
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Sarà troppo Chianti o Morellino di Scansano?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cosa ti avevo detto ... non bere i superalcolici senza mangiare e non mi hai ascoltato
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si comincia sempre con un aperitivo,poi 2-3-4......
ovviamente si fa per ridere,non per sfottere |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io una volta ho visto un pallino luminoso che procedeva nel cielo verso una direzione e mi sembrava un aereo..........poi ha fatto uan brusca manovra a S
Ancora adesso non riesco a capire cosa fosse
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
secondo me erano chuck norris e mac gyver che facevano un giro in tandem
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sì e stavano facendo a gara con Reno Raines e Michael Knight,inseguiti da Rosco Piiiiiiiiiiiiiiiiiiii Coltrane
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per me il thread è andato in vacca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

ovviamente si fa per ridere,non per sfottere