|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Vagrant Story!
Ciao ragazzi, dopo aver comprato poco più di 15 giorni fa una PS2 mod. ho inziato a comprare giochi PS2 usati e PS1 che volevo riprendere dopo alcuni anni! Ho fatto arrivare questo dall'Inghilterra, originale, tenuto molto bene, ma la PS2 non lo riconosce, qualcuno ha avuto problemi simili al mio col gioco o con altri giochi PS1 su PS2?
Devo fare qualcosa per farlo partire o non parte proprio su PS2? Grazie e buonanotte!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Facendo una ricerca veloce su google Vagrant Story va su ps2 (entrambi NTSC-US).
[per gli altri utenti] Ma è vero che i titoli per ps se giocati su ps2 godono di miglioramenti grafici e di un minore tempo impiegato per i caricamenti? (sono noob ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
E lo so che dovrebbe andare...
Quote:
![]() ![]() ![]() Caz...pita volevo proprio rigiocarlo! E non mi va di venderlo prima ancora di averlo provato ![]() QUalche guru che mi può aiutare?
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Thanks Romanino. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
se hai la modifica prova a masterizzarlo
tanto se hai l'originale è legale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Risolto...
Quote:
Comunque Final Fantasy VII mi dà lo stesso problema, sarò un pò sfortunato con la lente? Cmq si è originale, come già scritto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Catania
|
io gioco a chi vuol esser miliardario senza aver messo messo nessuna memory card il problema sarà un altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
![]() però io con la play modificata(3 anni fa)all'inizio riuscivo a giocarci,poi tutto a un tratto hanno smesso di andare,boh
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma che modifica avete?
Io con il messiah per avviare un gioco PS1 devo premere due volte velocemente il reset come per i dvd film mentre per i giochi PS2 devo premere una volta solamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
![]() p.s. dreamcast ![]()
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ragazzi non sono d'aiuto, ma volevo sapere come è il gioco, ho rispolverato la vecchia psx e vorrei giocarlo.
l'hanno localizzato in ita?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
No!
Quote:
La mia versione è in inglese ma presumo che non esista in giro una versione ITA! Cmq merita di essere rigiocato, ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ho infatti trovato la versione tradotta.
ah, qualcuno si ricorda se la psx mod legge i CD-RW?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.