|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema sul soft UltraVNC
Ciao
Ho scaricato il programma UltraVNC per controllare un pc a distanza; in quasto caso un altro pc solo in rete locale. Ho installato il server sul pc_b il computer da controllare configurandolo come da istruzioni. Il programma funziona solo avviando il server sul pc_b e poi sul pc_a il VNCviewer selezionando da file "start listener", poi sul pc_b devo selezionare la voce "add new client" raggiungibile dal menu visualizzato facendo tasto destro sull'icona nella traybar e nella finestra di "add new client" inserire in un campo il nome del pc_a, appena clicco OK nel viewer del pc_a vedo il desktop del pc_b che devo controllare. Tutto ok direte, ma il problema è che devo ripetere la stessa procedura ogni volta che chiudo il viewer sul pc_a, io invece vorrei evitare questo e ammesso che il server sia sempre avviato (con l'icona relativa visibile nella traybar) sul pc_b; vorrei invece che ogni volta che riavvio il viewer sul pc_a (se chiudo il pc_a ad esempio) cliccando su qualche bottone la connessione col server avvenga automaticamente. ho provato a salvare i l file con estensione vnc e a ricaricarlo dalla finestra che si visualizza selezioannado la voce new connection e poi cliccando connect (ammesso che sia esatto fare così) ma ottengo in ogni caso il messaggio di errore "failed to connect to server!". Potete aiutarmi per piacere. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uppello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
strano a me funge tranquillo!!!
controlla bene le impostazioni sul server, ed il firewall di win!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.