|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16604.html
Il debutto delle piattaforme Santa Rosa, nome in codice delle soluzioni Centrino post Napa, avverrà presumibilmente solo nel secondo trimestre 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ovvio che impiegano tanto! ora che cuoce tutta la frutta
![]() (scusate ma non ho resistito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PAL******IUM
voi dite tanto di non aver paura....però intanto cominciano ad arrivare anche i primi hardware con tecnologia LaGrande integrata che interagisce col nuovo Windows Vista...
io un po di paura comunque cell'ho....spero sia ingiustificata come per l'aviaria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
I problemi, se problemi saranno, verranno col suo successore. Purtroppo non si potrà sfuggire: tra un paio d'anni, IMHO, tutte le cpu avranno tecnologie del genere. Bisognerebbe solo capire che uso si farà di tali chip in futuro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perfetto, quindi posso prendere l'iMac Intel e poi fra un po' cambiargli la CPU senza aver problemi di conpatibilità comprando la prima versione di core Merom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
finalmente imparerete a usare il pinguino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
il palladium te lo stanno inserendo pian piano un po' alla volta (nel computer, s'intende
![]() A proposito oggi ho scoperto che non è possibile mandare via mail certi file neanche zippati, perchè la mail mi viene cancellata senza neanche avvisarmi!! Il GF (software) è già qui!! :HELP: ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo siamo tutti nella stessa barca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si ma linux resta gratis... se non supportasse il tpm non funzionerebbe con i nuovi processori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/16304.html I soldi comprano chiunque... anche Torvalds. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai letto l'articolo di cui ho postato il link? Se mai le multinazionali del settore (software house, major del cinema e della musica, ecc...) si dovessero impuntare sui DRM e sulla loro implementazione hardware, sta' sicuro che Linux seguirebbe supinamente, proprio come Windows o MacOS. C'è solo da sperare che questo non avvenga, senza essere inutilmente di parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vedi, su quell'articolo Torvalds dice tutto e il contrario di tutto, visto che prima parla di Creative Commons e poi dice che il DRM non è un problema. Praticamente dice che va tutto bene così com'è: se si affermassero i DRM, le licenze Creative Commons non servirebbero più a nulla, invece, e viceversa. Cosa sia il TPM e la NGSCB lo so bene, invece: l'unica cosa che mi avresti potuto contestare è che nulla è sicuro, cosa che comunque io ho scritto. Certo è che il trend nella tecnologia è controllare sempre + gli utenti: hai letto di Google e delle richieste ripetute da parte degli USA (non solo della Cina...) di sapere chi cerca cosa? Un altra cosa sicura è che sull'implementazione di tecnologie come questa tutti sono (volutamente?) vaghi: MS fino a qualche tempo fa affermava che la NGSCB servisse anche come protezione dai virus, mentre ora dice di no... (leggi qui ) Ecco perchè è giustificato essere preoccupati, anche se io sono il primo a dire che se qualcosa del genere avverrà, saremo costretti ad adattarci... Questa preoccupazione è condivisa anche da gente come Richard Stallman, non l'ultimo dei pirla... Informati: http://www.no1984.org/ http://www.gnu.org/philosophy/can-you-trust.html Quote:
Per finire, la prossima volta gradirei essere contraddetto con argomentazioni, non con attacchi personali. Ultima modifica di A.L.M. : 04-03-2006 alle 10:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Il vantaggio di linux è la disponibilità dei sorgenti. Questo rende impossibile un uso improprio del trusted computing. La news che hai linkato su Torvalds non sostiene affatto la tesi che "Torvalds sarebbe stato comprato", semplicemente dice che l'uso proprio di tali tecnologie è qualcosa di positivo.
L'utilizzo del trusted computing nel software di cui non sono disponibili i sorgenti è tutt'altra cosa, perché rende di fatto impraticabile il reverse engineering e quindi le schifezze come la backdoor Sony scoperta di recente non potranno più essere scoperte....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.