|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HELP NETGEAR
ciao ragazzi, dopo aver fatto una ricerca sul forum ho trovato numerose cose molto interessanti, ma non riesco ancora a collegarmi con emule. sono un invornito. Ho seguito passo passo l'inseimento delle due porte in ingresso ma secondo me sbaglio qualche cosa quando inserisco l'ip della lan. Metto 192.168.0.3 che è lo stesso che metto nelle porte ma quando faccio il test, mi dice sempre che non si può collegare e non mi da l'indirizzo 192.168.0.3 ma un'altro 87.0.58.211 etc etc etc come faccio a risolvere la cosa!?!?!
vi ringrazio per le vostre risposte ciao!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
andare sul thread ufficiale?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come non trovi nulla: eppure è ben spiegato all'inizio come impostare dhcp e le prenotazioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
altra informazione
su manutenzione ---> Periferiche collegate
# Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC 1 192.168.0.2 UNKNOWN 00:0C:76:24 compare scritto ciò. e' corretto ho ho fatto dei casini!???! qualcuno mi risponde per piacere per emule?!?!1' non riesco a risolvere la situazione. Impostazione IP della LAN Impostazione TCP/IP LAN Indirizzo IP 192 168 0 1 Subnet mask IP 255 255 255 0 Direzione RIP Nessuno Solo in entrata Solo in uscita Entrambi Versione RIP RIP-1 RIP-2B RIP-2M Utilizza router come server DHCP Indirizzo IP iniziale 192 168 0 2 Indirizzo IP finale 192 168 0 254 Prenotazione indirizzi # Indirizzo IP Nome periferica Indirizzo MAC avevo messo nella prenotazione degli indirizzi ip 192 168 0 2 ma non va lo stesso... cosa sbaglio!?!?!? HELP HELP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.