|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
[MODENA] Tanta roba vecchiotta (case, 2 Mobo, RAM, ventola CM5 per K7, ecc...)
Bene, il mio primo annuncio !!
Allora: Vecchi banchi di ram: n° 3 banchi da 16 mega l'uno PC 100 N° 1 banco da 32 mega PC 100 N° 1 banco da 64 mega PC 100 Tutti testati e funzionanti, 20 euro, li vendo tutti assieme. Scheda Video ASUS AGP V3400 TNT con 16 mega di ram on board, Ingresso e uscite sia composito che S-video, 15 euro (perfettamente funzionante) Modem trust communicator 56K interno PCI, 5 euro (perfettamente funzionante) Ventola per AMD K7 cooler master 5 con potenziometro installabile in uno slot pci o in un buco del floppy: 10 euro (perfettamente funzionante) Case King Plus mid tower SENZA alimentatore a 20 euro. Il case è questo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ In regalo ![]() Scheda madre abit BE6 per pentium 2 CON BIOS ROTTO bellissima e old fashion ![]() Scheda madre ignota (credo fosse una AZZA... non chiedetemi che marca è) funzionante con processore cyrix, funzionante anche lui. Totale 70 euro per tutto. Precedenza a chi prende il blocco. Precedenza a chi abita in zona. Io sono di Maranello. SI paga come vi pare a voi, spedisco SOLO con paccocelere 3. Attendo fino al 10 marzo. Se nessuno si piglia sta roba vintage la metto su ebay. Visto che sono nuovo posso fare una private auctions con ebay per la Vs tutela. Su ebay ho lo stesso nick che ho qui, verificate tranquillamente e se volete conoscermi andate su www.mx5forum.com !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
60 per tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.