|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verbania
|
Utilizzo di Avast 4Home su due PC
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato il pacchetto Norton Internet Security (sempre acquistato originale) per proteggere il computer. Tra breve scade e dovrei rinnovarlo. Mi hanno però parlato molto bene di Avast, che oltrettutto è gratuito. Dato che dovrei utilizzare l' antivirus su due pc collocati in due abitazioni diverse, volevo sapere se questo è possibile con lo stesso Avast (che ho gia scaricato) con relativa chiave di registrazione. In altre parole: se installo lo stesso Avast su due pc collegati a due linee telefoniche diverse, funziona comunque? Con cos' altro dovrei integrare Avast per avere la stessa efficacia del Norton Internet Security? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Secondo me se devi mettere avast su 2 pc diversi, in abitazioni diverse e con utenza telefonica diversa dovresti scaricarti un'altra copia di avast ed effettuare nuovamente la registrazione per il secondo pc.
Ultima modifica di andorra24 : 08-03-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche perchè essendo gratuito non vedo il problema
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai questa prova
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.