|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Due radiatori, più liquido, Consigliatemi voi.
Ciao Raga! Vi espongo la situazione:
Sono un entusiasta possessore di un kit Zalman Raserator. Dico entusiasta perchè nonostante le esperienze riferiscano che un buon sistema @ aria raggiunge le stesse prestazioni, il rumore prodotto dal raserator è praticamente nullo e cmq raffredda gpu, cpu, e northbridge con temperature più che accettabili (Radeon 9800pro, p4 northwood 2.8 @ 3.8 vcore default, Intel 865PE su Abit AI7) che non superano mai i 38°-42° a pieno carico. Adesso mi era venuto in mente di fare qualcosa di diverso, visto che il computer in questione è passato in secondo piano (abito al pian terreno e il pc non l'ho regalato a quello del piano di sopra ![]() Scusandomi per essermi dilungato un po troppo nella spiegazione (spero sufficientemente dettagliata) mi affido a voi. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e magari poter leggere critiche e consigli. Premetto che il silenzio non è più l'obiettivo principale ecco perchè avevo pensato ad un secondo radiatore, magari con due belle ventole anche rumorose! E ad ogni modo il radiatore passivo esterno rimane per me un gran bell'oggetto d'arredamento al quale mi diventa difficle il pensiero di dover rinunciare, anche perchè si abbina alla grande con il mio Lian-li ovviamente moddato. PS: ovviamente se tutto ciò che la mia mente contorta ha concepito è una follia smetto subito di pensare a questa strana soluzione. Ditemi voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.