|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
mi ha chiamato libero-infostrada...
Circa una decina di giorni fa ho mandato una mail al commerciale di libero-infostrada chiedendo di passare ad una soluzione a 2 Mb o anche 640 Kb per pagare 20 € invece dei 30 attuali per la mia 4 Mb (sono abbonato dal Novembre 2004) minacciandoli che in caso contrario sicuramente alla scadenza del contratto disdirò.
Oggi mi ha chiamato un'operatrice dicendomi che la cosa non è possibile e, al termine del contratto, mi conviene disdire a farlo nuovamente per la libero-mini. Ebbene io sono sicuro che la risposta è stata questa perchè alla scadenza mancano ancora 8 mesi. Quando vedranno ad Agosto la raccomandata con la disdetta, sono convinto che la possibilità di passare a 19.95 al mese ci sarà, eccome... Vi terrò informati, anche se penso che comunque al momento opportuno me ne andrò comunque da Libero. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
beh alla fine mi chiede perchè vorrei disattivare e io dico che 30 euro sono un pò troppi e che a volte ho dei disservizi. A quel punto mi propongono una riduzione a 20 euro al mese fino a dicembre (il contratto scade ad aprile) al che io accetto, visto che non avevo intenzione di disdire per adesso. questo è per dire che a volte per non perdere clienti qualche sforzo lo fanno
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.