|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Che ne dite dei dvd-r memorex 8x (CMC MAG. AE1)...ki li ha provati?
ragazzi mi date qaulke dritta su questi dvd?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
masterizzati 50 con nec3500, nemmeno uno bruciato.
Nessuno problema sia con firmware 2.16 che 2.18... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Confermo,
quella manifattura è ok. Anzi scusami se approfitto: purtroppo non è cosi x RITEK-G05...ho provato con "PLEXTOR 712" - "PIONEER 109" e "NEC 3540",la maggior parte viene bruciata intorno al 5%. ![]() E sono sicuro che il problema non è mio in quanto abbiamo provato su diverse macchine con svariate configurazioni. Ma esiste un masterizzatore che scriva correttamente i "RITEK-G05" Memorex,Ridisc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è che ti è arrivata una partita difettosa??Io per ora con quelli ad ID CMC non ne ho bruciato uno, con ritek non so, ma sinceramente il fatto che tu ne abbia bruciati tanti mi sembra anomalo, forse la partita che ti hanno inviato era difettosa, talvolta capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao loranz,
sembra non essere un problema di "partita"in quanto ho sentito di altri che hanno lo stesso problema con i "RITEK-G05"...con marcature varie. Infatti mi è capitato lo stesso problema anche con dei RIDISC sempre "RITEK-G05". Dalle ultime prove fatte abbiamo dedotto che va a fortuna,infatti anche con 2 PLEXTOR-712,il primo li scrive correttamente (diciamo quasi sempre) mentre il secondo li brucia praticamente tutti. Anche da parte mia ho sempre trovato i "CMC-MAG-AE1" degli ottimi supporti,infatti è davvero raro bruciarli. Quindi consiglio vivamente di preferire i CMC...si va sul sicuro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Da quanto ho letto su CdFreaks pare che i CMC abbiano problemi di longevità.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I CMC certo non sono verbatim, ma non direi che hanno problemi di longevità!!
I PRINCO hanno problemi di longevità (3-8 mesi, in qualche caso hanno pure superato l'anno di vita, mi è andata bene!!) cmq per le esperienze che ho adesso i dvd con id CMC (come memorex o anche FUJIFILM) vanno a meraviglia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Problemi: zero. La scansione non é perfetta, ma comunque OK...
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Faccio tesoro della tua esperienza con il "LiteOn 1693S" ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ciao a tutti, ho visto un un noto sito tedesco che vendono dei DVD con questo ID
CMC MAG AE1 non sono marchiati... sapete come vanno? Costano veramente poco e magari ci posso fare un pensiero guardate qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
diciamo che ogni masterizzatore può incontrare problemi con alcuni supporti... bisgna testarne un po, poi quando si trovano quelli piu adatti si continuano a comprare quelli!!
Per adesso mi sono stabilizzato su tdk e verbatim con cui mi trovo bene!!Saluti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.