|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[INFO] EB Games (rendere giochi)
Ciao,
mi è venuta voglia di comprari la X360 per un paio di titoli, tra questi c'è Ghost Recon 3 e Oblivion (ma va là ![]() ho visto che da EB Games fanno l'offerta che se gli porti 2 giochi PS2 o Xbox ti fanno 29€ al gioco, a tal proposito volevo qun paio di info: 1. I giochi gli posso rendere quello che mi pare come titoli (quindi anche platinum) o decidono loro? 2. Queste tipo di offerte valgono solo per la "prevendita" o anche a gioco gia in commercio (vedi Ghost Recon 3)? sapete se esistono simili offerte anche sulle consolle? (ho la mia vecchia PS2 che fa i capricci e me ne volevo liberare, insieme ai suoi OLD giochi). grazie delle info.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
1 - non sono loro che decidono... ma neanche tutti i giochi vanno bene, diciamo quelli molto recenti che vendono ancora bene
2 - Anche a gioco già in commercio Si, anche per le console fanno questi sconti... anche se per la 360 non mi pare sia possibile, solo per XBOX e PS2 (cmq non sono sicuro, qualcun altro magari saprà risponderti meglio) Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vado la con la borsa e vedo cosa gli garba
![]() per le consolle sapete se fanno i rottamai che prendono anche se non funzionano + a dovere o solo roba OK? grazie ancora ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io giochi devono essere MOLTO recenti...
per Gost Recon l' offerta valeva solo per la prenotazione...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tenterò con oblivion.. il + recente è GTA.SA x ps2.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Auguri... se ti offrono 2-3 euro ti va bene, a me per certi titoli mi han offerto 50 centesimi
![]() Giochi vecchi ok, ma un gioco per ps2 vale sempre e comunque se tenuto bene, e i miei eran nuovi, 5 euro minimo. Se ti vuoi far qualche soldino posta nel mercatino o su ebay oppure con gli amici. Son tornato dal negozio dove mi offrivan..uhhmm.. 4 euro per 5 giochi ( non 4 a gioco ma 4 euro per TUTTI e 5). In ufficio li ho venduti tutti nel giro di 30 secondi facendomi 25 euro. Saro' monotono ma porta avanti la mia teoria: Emma Bunton Games che illumina è quello che brucia... ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 09-03-2006 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pensavo che la dicitura 65€ oppure 29.90€ + 2 giochi PS2 o XboX mi potesse aiutare.. tanto non li uso +, la play è fusa poverina
![]() cmq do una voce a torgianf in PVT appena sono a casa che non mi ricordo + cos'ho, ma non ti aspettare chissà che, i miei gusti sono discutibili e sinceramente è roba +ttosto vecchia... poi al max passo di la e provo, se no boh li caccio sul mercatino a vedere se trovano spazio ![]() vi farò sapere, anche se come detto da [?] anche io l'anno scorso avevo visto un ragazzino (avrà avuto 12-13 anni) portare i suoi giochini usati (2 giochi, uno era Halo e l'altro era DoA3) l'offerta è stata di 3€ per entrambi.. io ci sono rimasto cosi.. ![]() il ragazzino un po pensieroso gli fa: "ma ci sono i giochi dentro" mi è rimasto troppo impresso ![]() poi alla fine se li è tenuti ![]() infatti speravo di guadagnarci qualcosa con l'offerta di EBGames se no li tengo per qual che ci si prende è + lo sbattimento di fare la spedizione che altro..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
qua a Rimini ci sono negozi che te li tengono asnche in conto vendita facendoci un minimo ricarico sopra così che tu li possa vendere a prezzi decenti e utilizzare quei soldi come buono all' interno del negozio...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non lo fare, sono dei ladri come pochi altri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.