|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Maledetto Ewido!
che rottura!!
è l'unico programma che mi salva dal wmf bug(che a quanto pare il mio server con windows2003 non sopporta...) però ha un problema. il mio server è gestito da remoto con radmin. ewido,ogni volta che mi collego,lo trova molto stressante e me lo blocca ![]() ![]() ![]() purtroppo è l'unico programma che mi permette di fare il login da remoto,non so dove sbattere la testa --> ![]() ![]() ho provato winwnc ma non permette il login,quindi ogni volta mi devo recare fisicamente dal server,ATTACCARE LA TASTIERA ALLA PS2,loggarmi,togliere il warn di ewido,e poi posso andare avanti. Fortunatamente ho uptime abbastanza alti(10-15 gg) però che cavolo,non c'è un modo per 1)rimuovere radmin dalla lista dei trojan di ewido 2)loggarsi con winvnc sulla finestra di login help!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma usi ewido in realtime?
prova quello microsoft
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nn posso cambiare ho comprato le licenze -_-'
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se devi proprio usare il realtime, cerca il modo di usare una lista di esclusione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ewido 3.5 non ha una lista di esclusioni,decide lui il bene e il male... allora volevo provare il winvnc per il login ma nn funzia ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso che non si possa fare con ewido sta cosa
![]() pero', se tu ti rivolgevi prima, ti sarebbe stato detto di comprare la licenza di spysweeper, che come realtime è migliore e penso consenta l'esclusione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-03-2006 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Se non vuoi che il real time di ewido ti crei problemi con quel programma disattivalo. Non vedo altre alternative.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cambia programma per la connessione remota...prova ultravnc, logmein, dameware
in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutti gli altri mi sono preso winhound spysheriff ecc ecc. purtroppo la mia fonte di guadagno(gli autosurfers,asd) mi fa visitare un sacco di siti,pieni della più grande immondizia. ewido è l'unico che mi ha salvato. quindi se fosse possibile lo vorrei mantenere. qualcuno sa se è possibile utilizzare un programma diverso da radmin per fare il login? mi servirebbe molto leggero,oltretutto. p.s. il winvnc non funziona come gia ho detto sopra
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A quanto pare non hai letto il mio post precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mi accodo anche io per una lamentela:
Perchè nonostante abbia tolto il real-time ho sempre attivo un certo processo ewidoctrl.exe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
puoi anche fixarlo o toglierlo: non è indispensabile
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma in pratica cosa gestisce? Grazie delle risposte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
gli autoaggiornamenti
![]() infatti a me dice: ewidoctrl non trovato quando faccio gli updates
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-03-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Strano..io non ho gli aggiornamenti automatici attivati
![]() Gia che ci siamo qualcuno sa come eliminare il realsched.exe dai (realone)processi e il TkBell (sempre real)dall'autoavvio, ho visto che ci sono vari metodi ma non funzionano ![]() So che esiste il real-alternative ma ho vari plugin e mi trovo davvero bene con questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 05-03-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.