Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 18:19   #1
vpatamia
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Terratec cinergy T XS Problemi in registrazione

Ho da un mese una scheda Terratec cinergy Xs prende sia l'analogico sia il digitale terrestre il televideo usando il programma a corredo Power cinema 4 va bene e lo leggo bene ma in registrazione vedo delle strisce quando ci sono dei movimenti.Sospetto il problema sia la mancanza di qualche codec: ma quale.Il Nimo codec pack? Ma poi se installo il codec mi si blocca la registrazione?
Ciao a tutti e grazie a te che mi aiuti
vpatamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 18:28   #2
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da vpatamia
Ho da un mese una scheda Terratec cinergy Xs prende sia l'analogico sia il digitale terrestre il televideo usando il programma a corredo Power cinema 4 va bene e lo leggo bene ma in registrazione vedo delle strisce quando ci sono dei movimenti.Sospetto il problema sia la mancanza di qualche codec: ma quale.Il Nimo codec pack? Ma poi se installo il codec mi si blocca la registrazione?
Ciao a tutti e grazie a te che mi aiuti

Provato a usare Cinergy Tv per l'analogico e Cinergy Home Cinema per il digitale?
tranfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 22:34   #3
vpatamia
Member

Re:

Si per l'analogico ho provato il programma a corredo della terratec ma è peggio ,pensa se con Power Cinema vedo le righe solo durante la registrazione con il sw Cinergy Analog vedo le righe anche durante la visione della tv.Per quanto mi dici del digitale,lo proverò.Per ora ho installato i codec aggiuntivi di Windows Media Player 9 e domani dopo la registrazione ti farò sapere se le righe sono rimaste.Comunque seguirò quanto prima il tuo consiglio ed installerò quel programma che ho già scaricato dal sito TERRATEC.de .
Grazie
Vincenzo
Old 31-05-2006, 08:11   #4
tranfa
Senior Member

Verifica in ogni caso di avere settata correttamente l'opzione di deinterlacciamento, sia sul sw di acquisizione che sul codec che usi - con Cinergy TV io uso DivX.

In fase di registrazione con Cinergy TV direttamente in DivX e con audio compresso, disattiva l'anteprima audio.
tranfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:19   #5
vpatamia
Member

Provato in registrazione con codec per windows media player 9 e non va come prima.Ho provato come mi dici tu e con il programma Terratec in Divx va bene ma la qualità video è scadente.Per il deinterlacciamento non mi da la possibilità di togliere la spunta ma il preview audio riesco ad eliminarlo.Ho provato Prog dvb ma non vede la scheda,provato Gb-Pvr la stessa cosa.Ho scaricato dal sito terratec una patch per il sound e aspetto questo week-end per installarla.Non credo ci saranno problemi.
Old 31-05-2006, 23:44   #6
Elaboratore
Senior Member

ciao, se ti puo' essere utile leggi interamente questo POST

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148098

By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 23:49   #7
vpatamia
Member

Forse siamo vicini ad una svolta epocale quanto alla soluzione finale.
Allora:
l'altro ieri ho scaricato la patch "Sound Patch" della terratec per il programma Power cinema che uso per la sk tuner tv cinergy e le registrazioni non partivano proprio,vado sul pannello installazione di win xp per disinstallarlo e non c'era.Formatto e via di nuovo a far prove.
Ieri installo tutto metto Power cinema e il win media player codec per media player 9 e installo media player 10.
NON CI CREDERETE VA TUTTO BENE.
Ringrazio tutti Voi siete stati SPLENDIDI.
Ciao
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian