|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
[Torino + spedizione] Vendo materiale usato
Vendo un po' di roba per svuotare l'armadio:
- Scheda TV AVERMEDIA PCI con chip conexant 15 euro ![]() - Modem Analogico 56K PCI interno NORTEK 8 euro ![]() - Modem Analogico 56K Pci RS56-PCI 5euro ![]() - CD-Rom IDE LG 52x modello CRD-8522B 5euro ![]() - Hard Disk IDE Samsung 2,16Gb modello WN32163A 5euro ![]() Presto altro materiale ************************** - Priorità consegna a mano, disposto anche a spedire - Pagamento SEMPRE anticipato - Modalità di pagamento: Postepay, Bonifico bancario o postale, paypal - Il componente è in vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento - Prego postare solo se interessati - Disponibilità a mandare foto e info via pm o msn ************************** Ringrazio tutti x la gentilezza
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! Ultima modifica di duc1899 : 02-03-2006 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.