|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Striscia la notizia, video del 28/02/06
Ieri ho partecipato come pubblico a Striscia la Notizia!
Qualcuno ha registrato la puntata di ieri sera 28/02/2006, oppure sà come posso trovarla, magari c'è qualche sito web dove si trovano tutte le puntate! Mi hanno detto che mi hanno visto proprio all'entrata di Ezio Greggio! Qualcuno sa come trovare questo video ? P.S. Tra l'altro le veline sono ...beh nn sò come spiegarvi!! ![]() Grazie... ::tony ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
dovevi fare un cartello con scritto: SONO AMICO DEI NERD DI HWUPGRADE!!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho fatto!!
...ma nn me l'hanno lasciato alzare!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ti ho visto! Eri quello che sbavava quando sono entrate le veline!
![]() Prova avedere se sul mulo trovi qualcosa... magari durante gli stacchetti delle veline ti hanno inquadrato di sfuggita. Comunque, dicci di più! Che impressione ti ha fatto la trasmissione? La Hunzicher com'è dal vivo? Preferisci Thais o Melissa? Greggio è antipatico per contratto, o è proprio così di natura? Ti hanno pagato? Dicci dicci! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco Thais, cioè Melissa forse è anche più figa, però se la tira troppo!! Greggio è molto alla buona, dopo ti lascia fare foto, autografi, gli parli insieme... così anche per la Hunzicher. No nn mi hanno pagato. Se qualcuno ha visto la trasmissione di ieri sono l'ultimo che ha toccato la mano a Ezio proprio mentre entrava! Beh per il resto, boh, ieri Melissa aveva male a un piede, infatti, dopo è subito uscita e corsa via! Thais invece si è fermata e abbiamo potuto, beh come dire conoscerci meglio, poi sapete come vanno queste cose, una parola tira l'altra, mi ha fatto salire su in casa per bere qualcosa insieme, poi capite, ormai l'ambiente si era fatto... come dire... un po'.... ok! .... NON HO CONCLUSO NULLA !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sono "sta-gnocche" che alla tv non rende, in confronto!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.