|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
regolazione monitor lcd flatron
Ho acquistato questo monitor da 19", dopo averlo regolato alle mie esigenze, lum.colore ecc... mi succede una cosa strana, quando mio flio gioca con dei games della ubisoft tipo Brothers in arms ecc, mi si cambia la regolazione cioè aumenta lum col contr, e via. Come mai? In fondo il problema non è grave ma noioso.
Grazie, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sicuramente il gioco ha delle regolazioni sue di luminosita`, che poi vengono tolte quando esci, basta andare nel menu` del gioco e regolarlo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
regolazione minitor lcd
Io ci ho provato, però quando esco dal gioco mi varia gamma e lum. che avevo impostato sul monitor. Tra l'altro oltre alla normale regolazione del monitor ho anche il pannello di controllo Ati, eventualmente quale dei due posso provare ancora.
Grazie, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Di solito si regolano solo i parametri del monitor e si lasciano stare quelli della vga. Il gioco invece agisce sui controlli della vga attraverso i driver. Ricorda che per il monitor per ogni risoluzione e/o frequenza di aggiornamento, lo stesso dovrebbe registrare un settaggio diverso che richiama da solo poi quando sente in ingresso quel segnale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.