|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Alcohol 120% : non parte + l'autoplay delle periferiche virtuali
Gentilmente vorrei sapere' come si puo' ripristinare l'autoplay sulla perriferica virtuale di Alcohol .. che mi e' sparita dopo aver installato daemon.
Ho gia' provato a disinstallare e installare entrambi i software ma senza nessun risultato. Vorrei sapere com'e' possibilie ripristinare l'autoplay.. non avendo nemmeno un punto di ripristino. Grazie. Adry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.. una mano per cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Se fai tasto desto sulla periferica, proprietà, tab autoplay riesci a trovare qualche voce che può esserti utile?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'e' nessun autoplay premendo il tasto destro.
Prima l'immagine e la relativa icona si vedeva montata.. ora devo cliccare sulla periferica per verificare che sia montata l'immagine, tuttavia questo mi limita moltissimo la funzione di autoplay. Esempio se prima montavo un dvd sulla periferica virtuale potevo leggerlo normalmente con qualsiasi player... ora non posso piu' e devo entrare a leggere i singoli files vob. IL problema sta proprio nella mancanza dell'autoplay ! ... sicuramente dipende da una chiave di registro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.