|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ricorso multa telelaser
Chi si ricorda della mia multina col telelaser in moto?
![]() Ebbene, è ora di cominciare a pensarci: dato che so che hanno cambiato delle regole dall'ultima volta che mi sono interessato alla cosa... se faccio ricorso al giudice di pace, devo lasciare una cauzione? e' ancora come una volta che al massimo mi fa pagare l'importo della multa, o può anche raddoppiarla come il prefetto? Se io ho accettato il verbale e lo scontrino, senza dichiarare nulla, ho qualche possibilità di appellarmi al fatto che c'erano altri veicoli dietro di me? Insomma: vale la pena sbattermi per 145€ e 2 punti o lascio perdere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
secondo me non conviene andare avanti.. lascia stare così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Se hai firmato il verbale hai praticamente zero possibilità. Se non lo firmavi, o cmq dichiaravi che non eri d'accordo, potevi al limite tentare col discorso omologazione/altri veicoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() vabbè dai mi è andata bene, non sarò sempre agli x60 come harv, ma in moto è dura beccarmi sotto i 140... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Ormai lo stato di necessità...fasullo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
spese giudiziarie? avvocato? ma il giudice di pace non serve proprio per evitare questi assurdi dilapidamenti di denaro? cmq ho capito che mi conviene pagarmela e tacere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
più o meno: i 69 in Romea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
prova a chiedere quà , posti il tuo verbale e ti dovrebbero dare una mano, almeno vedi se è impugnabile....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.