Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 16:54   #1
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
QUAL'è CELL HA LA FOTOCAMERA DA 2 MILIONI DI PIXEL MIGLIORE ?

ciao tra cellulari con fotocamera da 2 milioni di pixel
es:
nokia n70
sony Ericsson k800i , k750i ecc
Samsung i750
o altri con fotocamera di questa potenza.

quale ha la fotocamera migliore e le foto vengono meglio?

Ultima modifica di IBYZA : 10-02-2006 alle 16:58.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:45   #2
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
k750
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:52   #3
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
i pixel sono solo una minima parte del problema. Sono comunque qualitativamente pessime. Qualsiasi fotocamera da 100 euro fa foto nettamente migliori. Se sei consapevole di questo, e ti interessa solo avere qualche scatto-ricordo e non foto vere, allora ha senso fare il confronto che proponi.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:54   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
rispondo così:

K750i ovviamente
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:12   #5
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
rispondo così:

K750i ovviamente
si può fare di meglio.. troppo disturbata e messa a fuoco nn "omogenea"..

però sono d'accordo sul fatto che il k750i sia meglio rispetto agli altri 2 megapixel.. invece per quanto riguarda i video viene sovrastato dai vari n70, n90, d600 e 902..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:13   #6
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

percui quelli da 1,3 milioni di pixel meglio lasciarli perdere.
la foto postata non mi sembra poi cosi male , la userei come fotocamera da averer sempre dietro senza portarmi dietro la nikon . diciamo di emergenza.
il k750 è symbian?
perche ora ho il nokia 6600 con satellitare e posso trasferirlo solo su un symbian.
Old 10-02-2006, 22:01   #7
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
la foto postata non mi sembra poi cosi male , la userei come fotocamera da averer sempre dietro senza portarmi dietro la nikon . diciamo di emergenza.
il k750 è symbian?
perche ora ho il nokia 6600 con satellitare e posso trasferirlo solo su un symbian.
nn è symbian..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 10-02-2006, 22:44   #8
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
il k750 è symbian?

se cerchi un symbian da 2mp prenditi un n70 (ma imho le foto sono inferiori al k750i)
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 22:46   #9
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

a questo punto mi tengo il 6600 e lo lascio in macchina come satellitare etanto a venderlo non ci faccio piu di 100 euro e mi prendo il sony cosi risparmio piu di 100 euro , tanto quello ch einteressa a me è il lettore mp3 e la fotocamera.

del samsung che ne dite?
Old 11-02-2006, 12:20   #10
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da joden
si può fare di meglio.. troppo disturbata e messa a fuoco nn "omogenea"..

però sono d'accordo sul fatto che il k750i sia meglio rispetto agli altri 2 megapixel.. invece per quanto riguarda i video viene sovrastato dai vari n70, n90, d600 e 902..
forse non ti sei accorto che è una macro, la parte messa a fuoco deve per forza essere quella vicinissima all'obiettivo, in questo caso il fiore e questa macro mi sembra bellissima.
Cmq io ho l'N70 e le foto sono bellissime mentra non ha la funzione macro, i sonyericsson quindi sono superiori. Sicuramente però se invece andiamo a guardare i video l'N70 è nettamente (e per nettamente intendo nettamente) superiore al k750i. I video CIF 352x288 girati con il mio N70 sono più definiti di quelli girati dalla mia HP da 3,2 MP! fluidi e chiari, sono rimasto davvero positivamente sorpreso. Infatti non sò perche il k750i non abbia la stessa risoluzione vista la bontà della fotocamera.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:35   #11
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
il CAMERAphone per eccellenza è il k750i SonyEricsson .

Se invece vuoi uno SMARTphone che faccia anche ottime foto N70 nokia .
Old 11-02-2006, 14:16   #12
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
il CAMERAphone per eccellenza è il k750i SonyEricsson .

Se invece vuoi uno SMARTphone che faccia anche ottime foto N70 nokia .
esatto!!! il K750 è il camera-phone dell'anno
il nokia N90 è il "media-phone" dell'anno

per la fotocamera non ci sono paragaoni fra i 2..... nettamente superiore il Sony Ericsson!!! se può interessarti è anche un ottimo lettore Mp3! e fra non molto sarà implementabile con le memory stick da 8 Gb!!!!!!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:54   #13
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
forse non ti sei accorto che è una macro, la parte messa a fuoco deve per forza essere quella vicinissima all'obiettivo, in questo caso il fiore e questa macro mi sembra bellissima.
me ne son accorto si.. il k750i ce l'ho anch'io e continuo ad affermare che nn è il massimo che si può ottenere.. anzi..
Old 11-02-2006, 15:30   #14
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
anch'io sono d'accordo che il k750i come foto migliori ma da qua a dire che non c'è storia con l'N70 non sono d'accordo. La superiorità del k750i deriva dall'AF e cmq continuo a dire che i video sono davvero scarsi soprattutto se confrontati con quelli fatti dall'N70. Insomma sono d'accordo nel dire che il k750i fà delle foto davvero belle ma come completezza generale l'N70 lo surclassa se non altro per l'UMTS. io stavo per acquistare il k750, poi ho scelto il nokia per non stare fra anche un anno a dire:"perchè non ho acquistato un cellulare UMTS???". A me attualmente dell'UMTS non me ne può fregar di meno ma non posso sapere le mi esigenze future soprattutto considerando che questo cell dovrà durarmi parecchio.

Chiudendo la piccola parentesi direi che alla domanda quale cellulare ha la miglior fotocamera non si può che rispondere tutti i SonyEricsson da 2 Mp, ma se consideri anche il fattore video la risposta non è così scontata, a meno che non si parli del W900, in tal caso la risposta è la stessa.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:15   #15
bayxsonic
Bannato

L'Avatar di bayxsonic

Iscritto dal: Dec 2004
Non ci credo!
Bellissima foto!

Quoto:
CAMERAphone: k750i SonyEricsson
SMARTphone: 6630 (l'N70 ha lo stesso processore del 6630 ma deve elaborare più cose. Risultato: più lento)
bayxsonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:41   #16
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
attualmente il top è lo SHARP 903 da 3megapixel,senza alcun dubbio,in italia deve arrivare ma si può acquistarlo su bay importato
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:52   #17
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Originariamente inviato da erost
attualmente il top è lo SHARP 903 da 3megapixel,senza alcun dubbio,in italia deve arrivare ma si può acquistarlo su bay importato
Vero, in alternativa il k750i(grandi macro) o il 6270.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 16:10   #18
GokuSSY5
Senior Member

L'Avatar di GokuSSY5

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
ma nn si sa niente del samsung SCH-S250 con fotocamera da 5 megapixel??? dovrebbe essere uscito in corea ma qui in italia è arrivato, arriverà o nn arriverà mai?
Old 14-02-2006, 16:50   #19
bayxsonic
Bannato

L'Avatar di bayxsonic

Iscritto dal: Dec 2004
Esiste anche un Samsung da 7MP con zoom ottico (una fotocamera con funzione chiamata :P ), ma non so se è uscito
bayxsonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 17:02   #20
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da bayxsonic
Esiste anche un Samsung da 7MP con zoom ottico (una fotocamera con funzione chiamata :P ), ma non so se è uscito
dovrebbe essere uscito in corea e dovrebbe uscire anche quello da 8mpx
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian