|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
problema chiave usb Peak dopo crash
ciao,
dopo un blocco del Pc, al riavvio, la chiavetta usb inserita risultava "non formattata" ![]() ![]() ![]() Lasciandola nello slot dov'era prima del crash, l'unico messaggio che mi appariva, facendoci click sopra, era quello di formattarla...e non mi appariva nemmeno la capacità o lo spazio occupato. Spostando la chiave su un altro slot usb, la Peak cliccandoci sopra, viene vista vuota, e andando in proprietà mi dice "spazio libero zero, spazio occupato zero". Insomma, è partita la flash della chiave? Anche mettendola su un altro pc si comporta allo stesso modo. C'è un modo x tentare un recupero dei dati ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
qua trovi tutto spiegato come recuperare i dati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 e' una cosa che succede spesso con le chiavette
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ok, ci do 1 occhiata,
grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.