|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
|
Problema wireless
Ragazzi ho un bel problema con il mio router wireless della D-link!ho comprato il DSL-904 Wireless ADSL router kit e mi da un problema.NN credo sia il router ma l'antenna usb DWL-G122.
Praticamente si spegne dopo qualche minuto di attività e nn trova più il segnale,sembra che l'usb si blocchi e l'unico modo per risolvere il problema per altri 2 minuti è quello di togliere l'usb e reinserirlo,a volte nn basta e bisogna fare il reboot!!ho trovato altre discussioni del genere in rete ma nessuna risposta!!!grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
messi ieri sera,sembra un po migliorato ma si disconnette ancora,può essere che ci siano driver più aggiornati di quelli messi ne sito della D-link?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Windows Xp SP2 e dall'impressione che mi da è che proprio la chiavetta nn funziona,magari mi sbaglio ma se cerco di trovare la connessione il led verde che indica l'attività della chiavetta è spento e ci rimane e in un'altro caso è uscito sulla barra delle applicazioni accanto all'orologio un iconcina dell'USB che mi dice di inserire la chiavetta sul usb 2.0.
Ma i miei sono tutti 2.0!!! Se fosse problema del router che consigli di fare?kiamo la D-link,ci deve essere un'altro modo,cmq va a periodi perche ora son più di 2 ore che vado tranquillo!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
uhm, a me capitava su portatili con usb 1.1 , un po' vecchiotti, si accendeva, si collegava, e dopo un attimo spenta. Stacco riattacco , riparte e opi di nuovo down.
Su usb 2.0 invece nessun prob riscontrato
|
|
|
#7 |
|
Member
|
capitava col pc vecchio su modem usb che si disc sempre,ho apena trovato firmware per dsl-g604t su sito tedesco e sono i più recenti ma sono per l'adsl2,li scarico?ho libero 4 mega con downgrade a 2 mega! lol
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un solo grande errore, aver comprato d-link!
Comunque... sei sicuro che TUTTE le tue usb siano 2.0, su alcune sk madri ce ne sono di tutt'e due i tipi. Poi... io avevo lo stesso problema, è passato da solo, non chiedermi come.. un giorno ho acceso il pc e tutto ha funzionato. Solo... se puoi utilizza la connessione di rete senza fili di winzoz non il programma della d-link (quello che ti fa apparire la D verde vicino all'orologio tanto per intenderci). Sp2 ovviamente installato. Ciao.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ANche una mia amica ha qualche problemino con quella pennetta che a volte parte per le sue e non permette più di navigare... poi la cosa si risolve da se... a volte non naviga nemmeno su internet mentre si collega al router.
Non gli ho fatto ancora aggiornare il firm del router, per ora va avanti, ho provato a metterle la gestione della pennetta con il sofware della pennetta e non con windows, per ora va. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Fatto anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.