|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
accensione del PC tramite scheda LAN
Ciao,
stavo facendo un pensierino sulla mia configurazione LAN ovvero sull'impossibilita' di accendere comodamente il muletto, questo e' posto al piano di sotto in garage. La rete e' tutta 100Mb tramite hub collegata con cavo a 8 poli schermato. Osservavo che da bios (asus P4B che ha il chipset 440bx) la scheda ha la possibilita' del wake up tramite scheda di rete e idem la scheda di rete stessa, ora non ricordo marca e modello ma se serve smonto, controllo e posto ![]() Sapete come e' possibile attivare questa funzione ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' la guida in alto wake on lan per tutti nella sezione guide ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Acc. che cecato, ce l'ho avuta sotto gli occhi e non l'ho vista e dire che ho fatto anche cerca
![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.