|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Noia...
che fate quando siete a casa e non potete uscire?
ok leggere, studiare, guardare film/tv, navigare su internet... ma poi? sentire la musica mi piace, è la mia passione, ma preferisco fare qualcosa nel frattempo... ripeto... non ditemi di uscire, perchè sono un po' acciaccato e non voglio rischiare d'ammalarmi proprio in questi giorni. lo stesso vale per gli esercizi fisici... voi cosa fate? costruite modellini? dipingete? parliamo di passatempi, attività dilettevoli, non ditemi neanche che vi tocca fare i mestieri, stirare, fare i conti, perchè non è quello che sto cercando
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.zanorg.com/prodperso/jeux.../doublejeu.htm ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cosa c'è che non va in quello che ho scritto? Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
sto giochino è da esaurimento
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Pensavo parlaste di me
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siamo su un sito di informatica, sei davanti a un computer-->naviga su internet, guarda fail blog, guarda siti simili, e magari già che ci sei gioca, è uscito FEAR 2
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io semplicemente mi sfondo al pc, easy. Record personale da malato è 15ore consecutive
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
serie tv, burnout paradise, lost via domus.
ecco quello che faccio la domenica, ovviamente i giochi cambiano quando li finisco ![]() io la domenica non esco MAI mi serve per riprendermi dal venerdi e sabato notte |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi annoio
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tieni d'occhio 'sto thread allora! anche se per ora le idee buone venute fuori sono davvero poche...
con i videogiochi siamo sulla cattiva strada... forse dovevo specificare "attività che non richiedano cpu a più di 8 bit" (stavo per dire 16, ma mi sa che il gameboy m'avrebbe fregato!) dai dai, qualcosa di "genuino"? nessuno colleziona francobolli? compone puzzle?
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
3d veramente azzeccato, oggi pomeriggio e' una palla...
ha piovuto fino a poco fa', mi sento tutto indolenzito dall' allenamento dei giorni scorsi, non ho voglia di fare nulla, neanche di andare al centro commerciale... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti faccio tutte le altre cose che hai già citato come leggere, guardare qualcosa, studiare, dormire, stare al pc...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta mi dilettavo con l'elettronica... però è impegnativo e richiede grande concentrazione... e poi col fatto che studio quella materia tutti i giorni mi passa la voglia di dedicarmici anche nel tempo libero! come dico sempre, un giorno o l'altro vado giù in cantina a riesumare gli scatoloni pieni di LEGO... ci passavo le giornate da piccolo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Però su TGM c'è già la recensione con relativo voto Io che ne so quando esce FEAR2, al momento sto guidando i Genovesi alla conquista del mondo su Medieval 2!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
quando mi annoio faccio il tirodinamico in casa.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
io vado sul tetto e sparo ai colombi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.