|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
convertire in mpeg non riesco
Salve ragazzi spero che la sezione sia giusta
Purtoppo (da una parte) ho un bose lifestyle 18 che legge soltgando mpeg adesso mi ritrovo dei file che sono in divX e li volevo convertire innanzi tutto cerco qualche programma se mi date qualche consiglio, poi io ne ho trovato forse qualcuno ma non ci riesco a far funzionare bene, mi spiego quand convertsce mi divide i file i 3 parti audio full video solo 1 kb e l'atro non lo so che formato e quindi se vado a masterizzare quale prendo? e se dovessi prenderne uno mi mancherebbe il video visto che e soltando un 1kb,mi manca forse qualche programma al pc? datemi per cortesia qualche dritta sono circa 2 settimane che mi sto rompendo la testa grazie Ultima modifica di tonibobrasta : 28-02-2006 alle 07:27. Motivo: per far capire meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Leggi la discussione "Da DIVX a DVD Video (anche prove e suggerimenti).
Trovi quello che fà per te. Quando scrivi..... con un ò più di calma.... ci vuole un traduttore per capire quello che hai scritto.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.