|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] - ali/vga/ram/case/floppy
Svuoto la cantina di quello che mi è rimasto:
Oggetti in vendita: Nr.2 Floppy Disk drive 3.5" - 1,44MB --> 3 euro cadauno; ![]() Nr.2 Alimentatori OEM 350 Watt Single Fan P4 ready --> 6 euro cadauno; ![]() Scheda Video nVidia Riva TNT AGP 16 MB --> 6 euro; ![]() Vendo in blocco gli oggetti rimasti (2 floppy, 2 ali, 1 vga) a 20 Euro + la spedizione. ![]() Oggetti venduti: Dimm SDRAM Oem PC133 - 64MB --> Vendute a Solertes; Nr.2 Floppy Disk drive 3.5" - 1,44MB --> Venduti a cos1950; Cabinet Nokia Style + alimentatore + floppy + Masterizzatore-CD verniciato nero --> Venduto a cos1950; Alimentatore Qtec 450W Dual Fan Gold --> Venduto a Goopher; Cabinet Siemens completo di alimentatore floppy e CD-Rom --> Venduto a Goopher; Regole:
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 24-05-2006 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda
Coda per case (e per il QTEC, se riusciamo a concludere!). Dammi qualche info, anche in pvt (potenza ali, atx standard, mascherine per slot posteriori, lettore CD funzionante?).
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Coda per la SDram
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 20-05-2006 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
In coda per:
Quote:
Il master del case nero a quante velocità è e se funziona bene... Quanto mi puoi fare spese incluse? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'i/o shield non ci sono ma posso fornirtene un paio standard gli ali sul vecchio siemens va verticale sul nokia orizzontale cavi ide quanti te ne servono? il nokia nero ha le usb frontali nascoste sotto uno sportellino il masterizzatore del case nero funziona bene non ricordo la velocità comunque non è un vecchio modello sicuramente sopra 32X come velocità di masterizzazione. Per le spese ti dico che in coda per il case siemens c'è prima goopher che prende anche l'ali qtec quindi blocchi da due pezzi per entrambi ha la precedenza perchè si è prenotato prima. Se prendi altro (però non un singolo floppy) hai la precedenza e ne parliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ero indeciso se prendere o meno anche i floppy... allora vada per i 4 floppy e dimmi quanti cavi ide hai... 40 o 80 poli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspetta... facendo un po' di conti e stabilendo meglio delle priorità negli acquisti, mi vedo obbligato a prendere il case Nokia-style e 2 floppy... confido nel fatto che tu mi accluda 1 i/o shield e qualche cavo IDE, diciamo 3... mandami in pvt il totale e il numero di postepay che ti ricarico subito così domani puoi spedire.
Naturalmente pago la spedizione intera. Ciao Ultima modifica di cos1950 : 21-05-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per il qtec se mi prometti che non è un'aereo per il rumore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Attendo per scambio a mano QTEC + CASE xpert...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.