|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Più Cinesi in Italia
Ebbene, mi sembra la soluzione migliore, dare più permessi agli immigrati
che vengono dalla Cina. D'altra parte sono più di 1Miliardo .... (E rimandare a casa invece i clandestini o i sospettati di fare parte di gruppi potenzialmente pericolosi o sovversivi per le nazioni occidentali, mussulmani estremisti in primis. In realtà la Cina ha una cultura di molti millenni, proprio come l'europa, e quindi sono persone che si inseriscono molto bene nella nostra società. (Per chi volesse approfondire la cultura cinese ...) http://it.chinabroadcast.cn/ Se il nostro stato ha bisogno di più bambini, allora è sicuramente il caso di incentivare l'immigrazione verso l'italia da questo paese. E siccome anche loro hanno i loro diritti, sarebbe giusto costruire delle chiese Buddiste. Ciao P.S. per cultura intendo cultura, non gli istinti degli zulù che si infilano l'osso nel naso !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Appropos, sul sito http://it.chinabroadcast.cn/
Potete trovare anche le ricette e i piatti tradizionali cinesi ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Hai qualche problema ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamare cultura quella dei cannibbali, non mi sembra molto appropriato ! ma se si continua su questi livelli, propongo la cultura del mio cane e le tradizione della popolazione ovina.
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
Comunque invece i teroristi cativi e arabi (musulmani cativi!! : ( ) non hanno una cultura millenaria sono malvaggi e retrogradi. Si. Tutti a casa loro I cinesi invece li possiamo pagare pochissimo e fanno i lavori più umilianti e non rompono, che belo, faciamoli venire tutti ehehe Dimenticavo: quando però le nostre merci non si vendono perchè i cinesi le fanno a meno, allora sono cativi pure loro e il loro paese fa skifo xkè non c'è libbertà di ifformazzione e ammazzano i giornaliti, ke bestie! No, però adesso ci servono immigrati a baso prezo, w la cina ! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bho io sono per "chi vuole venire venga".. però deve rispettare le regole dello stato in cui va a vivere..
qua TUTTI gli immigrati non rispettano nulla... i cinesi penso abbiano il permesso di soggiorno più lungo della storia dell'umanità...... non muore nessuno, non si sa chi sono ne quanti..
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che di questi tempi è già molto ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.