|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16528.html
Possibile debutto al Cebit di una soluzione video ATI con due GPU integrate on board, da parte del partner AIB GeCube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Corsi e ricorsi storici. Voodoo5, tra un pò arriva tante sorelline, sei contenta? Non eri tu ad essere strana, eri solo incompresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io ho inventato il dual pc praticamente con un cavo hyperlink si collegano in parallelo dual big tower così da avere dual alimentatore,quad raid 0,8 schede video,dual mainboard,dual price,quad ram !!
Quando lo recensite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Monza
|
Ihihih scusate mi è venuta in mente una cosa.
"Al raddoppiare dei componenti raddoppia l inutilità" sarà nota come LEGGE DI LUCKYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
come sarebbe che Ati non ha mai presentato schede a doppio procio? E il Rage Fury Maxx? (mi pare si chiamasse così) hehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è così vero luckye, pensa ai dual core o ai dual processor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Esatto, la Rage Fury Maxx che tra l'altro era uscita un anno abbondante prima della Voodoo5. Oltretutto c'erano versioni quad e 8x GPU basate su 8500 dedicati ai simulatori di volo e ambiente. Ati non è nuova a ste cose ma visto che le minghateware sono tornate di moda, era solo questione di tempo perché qualche partner sborone se ne uscisse con qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Fu completamente abbandonato quando sul mercato sbarcò NT5.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Inutile, capivo 2 1900 xt ma che ci facciamo con 2 1600 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
esempio
devi portare dallla matina alla sera un frigorifero avanti e dietro...adesso hai due possibilita...usare un elefante, o usare due assini legati insieme...il problema e che se muore uno son ca@@i anche per l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Quoto Murdorr, aveva senso (bisogna vedere che senso) se la facevano con 2 X1900XTX, ma poi che ci stanno ancora a pompare schede quando sappiamo tutti che fra qualche mese escono le directx 10 e possiamo buttare a mare tutto quello che abbiamo comprato vendendoci l'anima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
la Rage 128 Fury MAXX dual GPU, era uscita nel 2000, e non era compatibile con Windows 2000 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Mi ricordo che via drivers, potevi disabilitare una delle 2 gpu della rage fury maxx. ebbene, con una gpu disabilitata, facevo punteggi al 3dmark( cmq penosi ) più alti che con 2 gpu.......
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con la direct x 10.0 arriveranno le gpu dual core..vedrete ;-)
(opinione personale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
tra l'altro da ignorante visto che le gpu sono gia di per se una coasa multi core...fanno prima a infraccare il doppio delle pipeline in una gpu che nn studiare come metterne 2 nello stesso core..
dovete capire che una gpu nn è una cpu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mitico ritorna la mia prima scheda video LA MITICA VOODOO 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Quella fu più che altro una scheda rivolta ad un pubblico di sboroni, non me ne vogliano gli acquirenti di questo forum. Difatti nella maggiorparte delle applicazioni veniva usato un solo chip, e nessuna applicazione su NT, Os incluso vedeva il secondo chip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate ma perchè delle schede video dual cpu non si vedono recensioni? o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.