|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Milano+ spedizione] pc PIII + vari
Ciao vendo pc così configurato:
Case + alimentatore 250W Pentium III a 733 + scheda madre (credo sia una gigabyte) 512MB di RAM SDRAM svga TNT2 scheda audio scheda di rete 3com 10Mb hd quantum fireball 30Gb testiera+mouse floppy il costo é di 100€ disponibilità di lettore DVDROM LG. +20€ scheda di rete 10/100 Intel +10€, monitor 14" crt. + 20€ cavo cross ethernet Il pc é ideale ad esempio come firewall in una rete domestica collegata a Fastweb o come secondo pc per usare linux, oracle, db2, AS ecc ecc Il case é leggermente ammaccato su uno spigolo di un pannello laterale. up Ultima modifica di adriano.ba : 23-02-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
[quote=adriano.ba]Ciao vendo pc così configurato:
Case + alimentatore 250W Pentium III a 733 + scheda madre (credo sia una gigabyte) 512MB di RAM SDRAM svga TNT2 scheda audio scheda di rete 3com 10Mb hd quantum fireball 30Gb testiera+mouse floppy il costo é di 100€ disponibilità di lettore DVDROM LG. +20€ scheda di rete 10/100 Intel +10€, monitor 14" crt. + 20€ cavo cross ethernet Il pc é ideale ad esempio come firewall in una rete domestica collegata a Fastweb o come secondo pc per usare linux, oracle, db2, AS ecc ecc Il case é leggermente ammaccato su uno spigolo di un pannello laterale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Forse interessato per un amico, in caso numero di porte usb? visto che sei iscritto da poco non per non fidarsi ma accetteresti pagamento posticipato?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, per il pagamento posticipato non sono molto confidente.
Se sei di milano potresti venire a casa e vedere il pc funzionante. fammi sapere. Scrivimi su [email protected] ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cmq ho già venduto materiale a phantom, potresti chiedere a lui sulla serietà.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
No, non sono di Milano in caso dovresti spedire, stò contattando il mio amico e ti faccio sapere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.