|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[AIUTO]Santech M7810 e periferica non trovata
Ragazzuoli, buongiorno dall'arrivo del mio bel notebook non mi ero ancora accorto che non riconosceva una "caspita"
(...e dopo un giorno di completo sbattimento Dunque se ce lo risolviamo in "famiglia" nella giornata di oggi evito di chiamare l'assistenza via telefono anche perchè oggi sono tutto il giorno a lavoro e non ho il notebook con me...l'assistenza al mio rientro a casa, sarà bella che chiusa e quindi se ne riparla domani... Protrei anche attendere domani ma quel punto interrogativo mi dà proprio fastidio vederlo lì... Grazie 1000...HR P.S. Ovviamente i driver presenti nel cd li ho provati tutti...(almeno credo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Santech M7810: Pentium M 760 - HD 100 Gb 7200 RPM S.ATA buffer 8 Mb - DDR II 1 Gb - DVD DL 8X - 17" TFT WUXGA Glare Type - NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR III Ultima modifica di HackRules : 23-02-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...amici Santekkiani non c'è nessuno che mi aiuta? Potrebbero essere i driver del card reader?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Santech M7810: Pentium M 760 - HD 100 Gb 7200 RPM S.ATA buffer 8 Mb - DDR II 1 Gb - DVD DL 8X - 17" TFT WUXGA Glare Type - NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR III |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

(...e dopo un giorno di completo sbattimento