Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2006, 01:35   #1
domask
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
(FI+ SPEDIZIONE)Scheda video geforce 7800gt xfx 256mb gddr3 2dvi vivo pci-ex

Gpu nvidia geforce 7800gt, bus pci express x16 e memoria video dedicata di tipo GDDR3 con capacità di 256Mb.Un mese di vita circa con scontrino e garanzia ancora pagata circa 340 euro vendo a 250 spese escluse.Mi piange un po il cuore darla via perche ci gira veramente tutto e per procurarmela mi son sbattuto parecchio ma sono un po in calo economico adesso.Chiedo ricarica postepay anticipata e spese di corriere a vostro carico,precedenza ritiro a mano,ovvio. ciao a tutti
domask è offline  
Old 24-02-2006, 01:40   #2
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
3 post, 3 thread con 750 euro di roba in vendita...parti bene
Old 24-02-2006, 08:04   #3
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
3 post, 3 thread con 750 euro di roba in vendita...parti bene
si....ma un po a firenze e un po a livorno...
stesa è offline  
Old 24-02-2006, 08:30   #4
gim1979
Senior Member

L'Avatar di gim1979

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Mi metto in coda con consegna a mano, anche qui però come per il processore ti chiedo gentilmente fi farmi vedere di persona ,abito a Firenze, il corretto funzionamento,sono disponibile a provare l' hardware sul mio PC in caso tu non ne avessi le possibilità.

Ultima modifica di gim1979 : 24-02-2006 alle 08:39.
gim1979 è offline  
Old 24-02-2006, 11:43   #5
C3r3al
Senior Member

L'Avatar di C3r3al

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
UP per il tenere in cima il thread ...

Io cercherei di tenere in evidenza questi thread dubbi o addirittura "equivoci", per non far ricapitare il problema del tipo delle due 7800 gtx vendute 3 volte e successiva scomparsa del venditore/ladro di turno con PostePay.

Ci sono già tanti ladri su eBay, diamoci una mano per tenere pulito almeno questo forum.

Ciao
Giorgio
C3r3al è offline  
Old 24-02-2006, 12:46   #6
domask
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
x gim

Quote:
Originariamente inviato da gim1979
Mi metto in coda con consegna a mano, anche qui però come per il processore ti chiedo gentilmente fi farmi vedere di persona ,abito a Firenze, il corretto funzionamento,sono disponibile a provare l' hardware sul mio PC in caso tu non ne avessi le possibilità.

vada x lo scambio a mano a firenze anzi meglio cosi vedi e provi di persona,per il processore in coda c e un altro ragazzo.Per quanto riguarda mr. simpatia che dice un po a firenze e un po a livorno,io a livorno ho la ragazza e non credo che debba specificarlo x fare una vendita(magari sono anche c..zi miei ).Poi come priorità metto sempre lo scambio a mano,quindi una persone vede con i suoi occhi e giudica. ciao a tutti
domask è offline  
Old 24-02-2006, 13:01   #7
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da domask
vada x lo scambio a mano a firenze anzi meglio cosi vedi e provi di persona,per il processore in coda c e un altro ragazzo.Per quanto riguarda mr. simpatia che dice un po a firenze e un po a livorno,io a livorno ho la ragazza e non credo che debba specificarlo x fare una vendita(magari sono anche c..zi miei ).Poi come priorità metto sempre lo scambio a mano,quindi una persone vede con i suoi occhi e giudica. ciao a tutti
credo di risponderti a nome del forum.
purtroppo sei capitato in un periodo "storto", si è appena consumata una truffa da parecchie centinaia di euro (peraltro con delle schede simili a quella che vendi) e gli utenti sono (direi anche un pò giustamente) allarmati.

ovviamente nessun pregiudizio nei tuoi confronti come verso nessun altro, semplicemente trattandosi di prodotti costosi la gente chiede garanzie.

se in questo caso riuscite ad accordarvi per lo scambio a mano, vi incontrate e insieme provate i pezzi, credo sia una cosa positiva cosi alla fine verrà fuori che i pezzi che vendi sono ottimi

con questo voglio dire a tutti che un minimo di attenzione/precauzione è sempre gradita, può evitare spiacevoli inconvenienti.

buona vendita.
Old 24-02-2006, 13:25   #8
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
credo di risponderti a nome del forum.
purtroppo sei capitato in un periodo "storto", si è appena consumata una truffa da parecchie centinaia di euro (peraltro con delle schede simili a quella che vendi) e gli utenti sono (direi anche un pò giustamente) allarmati.

ovviamente nessun pregiudizio nei tuoi confronti come verso nessun altro, semplicemente trattandosi di prodotti costosi la gente chiede garanzie.

se in questo caso riuscite ad accordarvi per lo scambio a mano, vi incontrate e insieme provate i pezzi, credo sia una cosa positiva cosi alla fine verrà fuori che i pezzi che vendi sono ottimi

con questo voglio dire a tutti che un minimo di attenzione/precauzione è sempre gradita, può evitare spiacevoli inconvenienti.

buona vendita.
Confermo e sottoscrivo in toto

Niente di personale, solo prudenza, forse eccessiva ma in questi giorni va così ^^
Old 24-02-2006, 14:16   #9
gim1979
Senior Member

L'Avatar di gim1979

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Lascio, non per sfiducia nei confronti del venditore(rimango in coda nella trattativa del processore) ma perché non avevo fatto bene i conti ……..
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48
gim1979 è offline  
Old 24-02-2006, 14:46   #10
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
coda sk video però voglio + info su caratteristiche, frequenze ram e core, accessori e garanzia residua...
hai link?
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian