|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sulle iene trans che guadagnano 20000euro al mese
ma dico io, vabbe che siamo in un libero mercato ma è una cosa assurda che che un trans o una prostituta possano guadagnare dalle 10 alle 15 volte quanto guadagna una persona normale. non sarebbe il caso di estirpare totalmente la prostituzione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sarebbe da regolarizzare, con controlli, + sicurezza, senza finanziare la criminalità e ricavando anche tanti soldi dalle tasse ma finchè chi governa fa finta di non capire che sono cose impossibili da sconfiggere (e non è un male secondo me, dove sta la libertà?), gli unici a pagarne le conseguenze sono i normali cittadini |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... semmai sarebbe il caso di cominciare seriamente a pensare di dar via il cul... ehmmm...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
contando che in un mese prendono quello che una persona normale prende in un'anno qualche dubbbio viene
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vogliamo veramente creare una società di prostitute e trans, ma stiamo scherzando. l' occidente stà decadendo perchè non ci sono più principi morali e non parlo di religioni ma di principi di vita che servano per far crescere la società forte e stabilmente |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti faccio da pappone
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
finchè la gente paga 100 E per farsi inchiappare....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=18491 Vero..non sono tassabili i redditi per la prostituzione.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è quello il punto, se la crisi economica proseguirà i ragazzi e ragazze seguiranno la via più facile per sopravvivere creando di fatto una società di merda, come il brasile o argentina, dai svegliamoci, stiamo mandando tutto a puttane |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se qualcuno compra, qualcuno vende.
tu quanto voresti per fare un pompino? ammesso che accetteresti, non voresti ALMENO 20000 € al mese?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare la "prostituta" è il lavoro è vecchio del mondo e le prostitute/i trans non ne sono che l'evoluzione dal mio punto di vista non ci vedo niente di male, mica sei obbligato ad andarci e non lo dico xche è una cosa impossibile da sconfiggere (anche se è cosi), ma propio xche credo sia una nostra libertà poter decidere sono contrario a tutte le conseguenze che la prostituzione porta, ma queste dipendono dalla sua condizione di illegalità e non dalla prostituzione in se |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Su, non fare così! L'han detto anche i giudici che dopo la prima volta fa meno effetto!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In più il guadagno è ingente e quindi alcuni lo praticano.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per quanto riguarda i trans, francamente per me è ancora un mistero come una persona possa volerci fare del sesso, tuttavia al mondo succedono talmente tante cose, belle o brutte, che ormai non mi stupisce più niente. Ultima modifica di momo-racing : 22-02-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tieni presente che l'omosessualità spesso è latente, specie per i "non più giovanissimi" magari sposati, andare dal trans ti permette di "praticare" senza ammettere, neanche (soprattutto, direi) di fronte a te stesso, di essere gay.
dico questo perchè tutti sanno che ai trans vengono spesso chieste prestazioni "maschili" (che è la cosa che possono offrire in esclusiva).
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In merito al topic, la prostituzione non può essere estirpata perchè è davvero il mestiere più antico del mondo. Ma regolarizzandola la si toglierebbe dalle mani della criminalità, si garantirebbe legalità (anche in termini fiscali), sicurezza e maggior decoro. Oltre a ciò, escludendo la poche squillo di alto livello che girano in Mercedes, tante persone sfruttate, umiliate o costrette a prostituirsi per le più svariate ragioni avrebbero un futuro più roseo e al contempo pagherebbero le tasse: un guadagno, in termini umani ed economici, mica da ridere, per tutti noi.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

)