|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[x360]Problema con cavo vga. help please!
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa:
dato che in Italia il cavo originale MS è a dir poco introvabile, ho pensato bene di prenderlo su ebay dall'Inghilterra. oggi mi è arrivato però ho notato subito 2 cose: la confezione era mezza aperta sulla parte superiore ma il cavo al suo interno non sembrava manomesso. lo collego alla console e subito il triste verdetto: scermata completamente rossa quindi cerco di muovere un pò il connettore dietro e l'immagine torna normale. scelgo la risoluzione ma noto subito che, a differenza del cavo component, la luminosità è praticamente nulla... vabbè poco male perchè penso sia una cosa normale. a questo punto osservo per bene il cavo e mi rendo conto che non ha nessun logo microsoft su di esso (la confezione si è originale ms ma il cavo non presenta nessuna dicitura) ora vorrei sapere da chi ne è gia in possesso se il cavo originale MS ha qualche logo o scritta Microsoft su di esso così mi tolgo ogni dubbio sul fatto che penso di essere stato truffato.. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un aiutino per favore
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Su quello originale la sigla Microsoft e' stampata sul connettore che va alla console e in piu' c'e' un adesivo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Già che sfiga, io l' ho preso in america e non ho avuto alcun problema!!
Mi spiace, cmq su ebay c'è un programma di protezione dalle frodi, puoi aprire una contestazione e magari ci recuperi pure i soldi. CIAOZZ
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
scusate una domanda,io domenica ho ordinato un vga e oggi mi e arrivato!!!! in italia!!! come mai li ordinate in america o all estero in generale???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
certo che ci vuole un coraggio a truffare le persone per appena 30 euro..mah
poi il bello è che mi sono fidato dei suoi oltre 1000 feedback di cui circa 3 o 4 negativi.. quindi ho pensato di avere a che fare con una persona seria. cmq ora gli ho scritto una mail e mi ha risposto che se glie lo rispedisco (a spese mie) mi rimborsa i soldi. dite che mi devo fidare o verrò fregato una seconda volta? questo è capace di prendersi il cavo indietro e di non darmi un euro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
tienitelo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
una curiosità: ma il cavo VGA della Joytech è, qualitativamente parlando, paragonabile a quello originale Microsoft? a detta di molti pare di si.. voi che dite?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
mi sono appena arrivati sia il component che il vga originali!!! presi in italia!!! ma posso scrivere il sito da dove li ho presi?????
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Grazie per la dritta,ma sia il vga che lo scart che cercavo, sono dati per NON DISPONIBILI
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ma nooooo!!! mi dispiace!! prova da iper "prezzo"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.