|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help accesso al bios..
Il notebook in questione è un Toshiba SA40-211.
Vi sembrerà stupido ma sto usando il pc di mia sorella (che ovviamente non sa nemmeno cosa sia il bios), non riesco ad accedere al bios, appena accendo il pc ho provato a premere ogni sorta di tasto e/o combinazioni con il tasto fn, non c'è modo, ne con la barra ne con del ne con f1... ho riavviato una quindicina di volte e non ci sono riuscito, PAURA!!! ![]() Effettivamente ci sono riuscito una sola volta (mettendo 10 dita sulla tastiera e urlando "BANZAIIIIIII"... metodo ormai comprovato) ad accedere al bios.. ma vorrei sapere se esiste un modo più civile e tecnico. Magari c'è modo di sapere quale magico tasto devo premere all'avvio tramite un programmino o un registro di windows, bhoo ho cercato anche sul sito della toshiba e mi indica il tasto ' (accento) ma non funziona.. Grazie epr le eventuali risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Possibile che non c'è un modo per sapere quale tasto o combinazione serve per entrare nel bios????
________________________EDIT Ci sono riuscito.... "basta" tenere premuto ESC all'avvio per 2 secondi e successivamente F1... semplicissssssssimo ed intuitivisssimo ![]() ![]() Ultima modifica di argento83 : 17-03-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.