|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
DGN2200B annex B
Ho acquistato per errore questo router ADSL localizzato in germania,è possibile in qualche modo portarlo ad annex A per utilizzarlo in italia?qaulcuno sa aiutarmi?in giro non trovo nulla!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è difficile
che io sappia l'unico modem Annex B con la possibilità di passaggio in Annex A è il VoIP FRITZ! Box al massimo lo puoi utilizzare come switch\AP http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 Guida per trasformare un router in semplice Switch-Access Point in sticky c'è un thread per i consigli acquisti, in futuro dai un'occhiata li prima di comprare un router
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
difatti sto navigando cosi!provero' a farmelo sostituire...è che sono già passati i dieci giorni....ma secondo voi: lo ho acquistato da un sito on-line italiano, non ci ho fatto caso alla B finale e nelle caratteristiche techiche nella pagina del sito non c'era scritto che in italia non funzionava,ho qualche possibilità di farmelo sostituire perchè hanno omesso di dare ai clienti questa spiegazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
direi di si perchè l'Annex B è utilizzato solo in Germania e Austria
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie ci provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.