|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_16653.html
Il terzo episodio di una delle serie di giochi di ruolo più apprezzate degli ultimi anni ha subito un lieve posticipo. Gothic III adesso è previsto per il mese di settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
non vedo l'ora che esca, peccato che l'anno posticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' chiaro, temono il confronto con Oblivion.
6 mesi di distacco sono sufficiente per convincere la gente a spender altri soldi su un RPG del genere.. speriamo che li usino per affinare ulteriormente il prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
lo attendo con ansia avendo seguito tutta la saga non me lo voglio perdere speriamo che sia realmente cambiata la modalità del combattimento che faceva un pò pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Mi e' piaciuto molto Gothic II, speriamo che questo sia ancora meglio...
peccato aspettare, ma speriamo che quando esca abbia pochi bug a sto punto. Speriamo anche non richieda requisiti galattici ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Rispetto a "The Elder Scrolls 3" (capolavoro) ho preferito Gothic 2.
Quando l'ho finito 2anni fa ho costatato che a parte Mafia (arte pura) questi due sono i mondi più completi,liberi,immensi ![]() Stavolta lo scontro Oblivion-Gothic 3 sarà molto duro,o impossibile se saranno entrambi inestimabili come sembrerebbe. Comunque da avere tutti e due. E chi se ne frega di difettucci da patch,il pelo nell'uovo,la pagliuzza nella Gioconda. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
...posticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
LO TEMEVO.....
....Era da troppo tempo che non si sapeva + nulla di questo gioco...
Il problema e' che SE uscira' a settembre la versione tedesca, dobbiamo incrociare le dita per sperare di vederlo da noi entro natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Davvero impressionanteil motore grafico!
Qualcuno sa se ci sarà la versione italiana come x gothic 2?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Perugia
|
e aspetteremo allora... non vedo l'ora di poterci giocare, io l'aspetto più di oblivion, anche perchè ho provato morrowindo e devo dire che non mi è piaciuto come interazione e comandi... gothic è stupendo...sbavvvv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anche qui può scapparci il capolavoro, intanto tra poco arriva Oblivion, poi si vedrà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
già. speriamo in bene. magari questo posticipo lo migliorerà parecchio e avranno il tempo di aggiungerci azioni che in Oblivion mancano. Tipo il cambio dei visetiti armi e magari forgiare amri e amrature. Speriamo in bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
|
Nooo, di nuovo Posticipato, è pensare che si vociferava che sarebbe uscito per gennaio/febbraio 2006
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ben vengano i posticipi se servono a produrre un game migliore .... intanto ammazzeremo l'attesa con Oblivion, eh, è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Più che posticipato, direi che hanno confermato la data di uscita per settembre. Dal sito ufficiale :
"Finally the release date for Gothic III has been set. For the German version this will be September 2006, other languages will be available at the same time or follow suit shortly thereafter (depending on country)." Per chi non sa l'inglese dice, oltre alla data di uscita, che le versioni in altre lingue dovrebbero uscire contemporaneamente o poco dopo rispetto a quella tedesca. Io personalmente non vedo l'ora di mettere le mani su quella inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
"Il sistema di combattimento comprenderà nuove caratteristiche e sarà molto più spettacolare rispetto al passato. Ad esempio, adesso potremo combattere anche con due spade contemporaneamente."
Lo si poteva fare fin dai tempi di Gothic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Sicuramente è stato posticipato per evitare di uscire in concomitanza con Oblivion... mi spiace parecchio perchè non vedevo l'ora di giocarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Comprerò subito Oblivion (il 25 marzo)...
Anche sè sono un fan sfegatato della serie "Gothic" !!! Ciauz!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma se la mente umana ha concepito world of warcraft.....a che servono altri giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.