|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Roma] Cerco S.E.K700i o Samsung E700 Blu
Come sopra , sto cercando urgentemente questi due cell. , Sony Ericsson K700i oppure un Samsung E700 Blue (preferito no brand) . La preferenza e' al primo e sono disposto a spendere max 100 euro , (visto che il K700i da mallteam si trova nuovo a 169) ; l'importante e' che i terminali siano in ottime condizioni , con imballi e scontrini .
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
vedi per l'e700 che ho in sign
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao
samsung E700 no brand, in garanzia con 3 batterie, cavo dati usb, custodia e caricatore da tavolo per poter caricare insieme una batteria e il cell. prezzo 115 spedito. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Grazie delle offerte , ma l'E700 l'ho gia' trovato , rimane valido il 3d per il K700i ...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
io ho disponibile un se k700i acquistato ad agosto(con regolare scontrino e garanzia residua ovviamente ciao squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ti ringrazio , ma al momento non mi interessa , grazie lo stesso !!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ehm....forse ho capito male io...ma nn lo stai ancora cercando il k700i? ciao
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.