|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[napoli + spedizione] cerco case
ciao ragazzi cerco case max 20 euro x piastra socket 478 con obbligatoriamente 2 vani 3,5 e abbastanza grande da far entrare dissipatore thermalmake bettle ok grazie previo foto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
case + ali sotto 20 euro con spedizione è difficile...comunque
Case Middle Tower ATX + Alimentatore QTEC 350 watt low noise ---->23€ +s.s. http://img525.imageshack.us/img525/9176/casepc3fv.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
guarda nella mia sign..
ne sto vendendo uno come lo cerchi nel blocco..ovviamente posso smembrarlo. se ti serve poi uno più economico ancora,posso procurartelo! poi essendo a mano,converrebbe!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Ciao,
di questo che te ne pare? Ho dovuto fare un piccolo interventino sul convogliatore delle ventole per farci entrare una ventola ad alto profilo, ma per il resto è ok, tenendo comunque presente che è un case oem. Lo vendo a 20€ + s.s. Putroppo capisco che le spese di spedizione incidono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, ho un case spazioso nuovo di pacca, con scatola e sacchettino di viteria, colore silver e nero.
Ha una ventola da 120 laterale con interruttore esterno ed una da 92 posteriore, l'unico problema è che la paratia laterale ha avuto in piccolo incidentino ed è leggermete rigata, posso postare delle foto domani se vuoi... Prezzo: 25€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.