|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Formattare Windows 7
Salve a tutti, mi scuso se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove scrivere.
Avrei bisogno di un grande aiuto. Ho un PC ACER portatile che monta Windows 7. Avrei bisogno di formattare il tutto perché il computer è troppo lento e ci mette 10 minuti per avviarsi e 5 min per aprire una pagina Internet. Con Windows XP avevo un CD di installazione ma ho notato che con Win 7 non c'è nessun disco. Come posso fare? Avrei bingo di un video o guida facile che mi spieghi passo per passo tutte le procedure. Vi ringrazio NOTA: Ho usato il tasto cerca sul Forum ma non ho trovato niente purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Eh ma non so come si fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avvia il pc sulla chermata del bios/acer premi ALT+F10 entrerai nella procedura di ripristino all'immagine di fabbrica. Una volta terminata e reinstallato il sistema, ti consiglio di masterizzare tutta l'immagine recovery su dvd, per farlo c'è l'utility acer recovery managemnet che puoi trovare nelle utility acer menu start>tutti i programmi>acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Purtroppo non ho il DVD perché è un MINI PC portatile senza CD-DVD
Adesso sto facendo il Backup su disco esterno e poi da quello che ho letto avvierò il PC schiacciando F8 e seguirò le istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho spento il PC, lo avvio ed entro nel BIOS premendo F2, una volta entrato, premo ALT + F10 ma non esce nulla, e non parte nulla. Che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Intanto ho spostato di sezione.
Hai provato a leggere cosa dice il manuale a riguardo? Almeno per i notebook le istruzioni di acer sono abbastanza esplicative circa il ripristino; immagino lo siano anche per i netbook... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.