Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 17:08   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
eDonkey non vede più niente

Spariti tutti i download in corso (sono però presenti nella rispettiva cartella "temp"), e anche tutti i server.

Stamane era tutto ok, non c'è stato nessuno sbalzo di corrente e prima spegnere il pc l'ho terminato.

Aiutatemi vi prego,
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 18:38   #2
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 16-02-2006, 19:00   #3
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
l'hai terminato in che senso?
dal task manager o l'hai chiuso correttamente?
se l'hai terminato l'effetto potrebbe essere lo stesso del blackout...

prova a usare metfileregenerator

byez :ciao:
Old 16-02-2006, 19:17   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
l'hai terminato in che senso?
dal task manager o l'hai chiuso correttamente?
se l'hai terminato l'effetto potrebbe essere lo stesso del blackout...

prova a usare metfileregenerator

byez :ciao:
Terminato normalmente.

metfileregenerator? a che serve?
Old 16-02-2006, 19:30   #5
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

può servire a riparare i temp corrotti, a convertire i temp dal formato di emule (old style) a quello di edo (new style), a forzare il completamento di un file incompleto (anche se a me sembra inutile, se è incompleto difficilmente funzionerà) e qualche altro lavoretto, sempre sui temp.
qui trovi qualche spiegazione
Old 17-02-2006, 09:37   #6
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
può servire a riparare i temp corrotti, a convertire i temp dal formato di emule (old style) a quello di edo (new style), a forzare il completamento di un file incompleto (anche se a me sembra inutile, se è incompleto difficilmente funzionerà) e qualche altro lavoretto, sempre sui temp.
qui trovi qualche spiegazione
L'ho provato ma non succede niente.
Old 17-02-2006, 09:43   #7
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
L'ho provato ma non succede niente.
Hai provato semplicemente a reinstallare Edonkey, chiaramente salvando il contenuto della cartella TEMP?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 12:33   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Hai provato semplicemente a reinstallare Edonkey, chiaramente salvando il contenuto della cartella TEMP?
Si, mi ha solo ripristinato i server, ma i download nella cartella Temp continua a non vederli.
Old 17-02-2006, 23:12   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

help me!
Old 18-02-2006, 08:20   #10
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

la funzione "recupero" di MFT non ha funzionato? neanche "ecupero basato solo sui chunk"?
Old 18-02-2006, 10:00   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
la funzione "recupero" di MFT non ha funzionato? neanche "ecupero basato solo sui chunk"?
MTF ?

Ho provato con "recupero basato solo sui chunk" e niente, per la verità qualsiasi opzione uso appare un msg: nessun candidato trovato per il tuo file. Ricomincia a scaricare il file dopodichè lanciami di nuovo."

Che geniale questa utility, e come ricomincio a scaricare se NON VEDO UN CAZZO DI FILE ? Se intende daccapo beh allora grazie tante, così ci ho gia pensato.
Old 18-02-2006, 10:14   #12
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

sorry, ho cannato a scrivere la sigla. volevo dire MetFileRegenerator, ma mi sono confuso con un'altra cosa che stavo pensando in quel momento

1) sei sicuro di aver indicato correttamente a MFR la cartella dei download di edo?
2) potresti provare con questo metodo, che però è un po' macchinoso (ma magari ti evita di ricominciare da capo)
premetto che è meglio se ti fai una copia di backup perlomeno dei file .met su cui provi per sicurezza (ok che non ti servono a molto, però...)

faccio riferimento a un singolo file in down, poi se riesci a recuperarlo ripeti per tutti i file.
- togli il temp dalla cartella di edo, e tieni il tuo temp "inutilizzabile" da un'altra parte.
- rimetti in down il file che stavi scaricando (lo stesso, con lo stesso hash e link ed2k), fino ad avere qualche kb. diciamo che se scarichi 10-30 kb del file è più che sufficiente, questa operazione serve per avere un file .met valido.
- chiudi edo.
- prendi il tuo nuovo file .met, e mettilo nella vecchia cartella temp, sovrascrivendo il vecchio .met
- usa MFR con l'opzione che dicevi prima, "ecupero basato solo sui chunk" dovrebbe modificare il .met per aggiornarlo alla reale quantità di dati che avevi scaricato prima, rendendo il tep di nuovo utilizzabile. (ricordati di impostare correttamente la cartella su cui MFR deve lavorare, che in questo caso non è quella dei temp ma quella dove hai spostato il download vecchio)
- rimetti questo temp nella cartella dei temp di edo, e riaprilo. se te lo riconosce (e dovrebbe) puoi rifare la stessa procedura anche per gli altri.

fammi sapere se ci riesci, perchè altrimenti non ho idee su come fare e mi sa che ti tocca ricominciare il download da capo.
se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile da domani sera, ora sto andando via.
Old 18-02-2006, 11:32   #13
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Purtroppo non posso più fare nessuna prova, è andato (misteriosamente) tutto perduto, nel senso che nella cartella "TEMP", se prima c'erano 1,5gb, poi si è ridotta a poco più di 200mb... inservibili come se non bastasse.

Mi tocca riscaricare tutto daccapo porca putt@na!

Grazie lo stesso per i consigli, che cmq mi sono salvato così' nel caso si ripetesse.

Vabbè... conosci un metodo per evitare questi incovenienti ? Che so qualche utility ?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian