|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mysql e bin-log
Salve..
Se ho definito piu' DB all'interno di mysql e ho attivato i bin-log..... Mi chiedevo.. Ma se ho bisogno di applicare i bin-log all'ultimo mio backup su un solo DB e nn su tutto... Come posso fare? Non si possono separare i bin-log per db? no vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non è una risposta, ma una domanda che trae spunto dalla tua: mi puoi dare una spiegazione veloce di cosa sono i bin-log, così se ne vale la pena vado a vederli ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono dei log sulla quale viene scritto tutto qello che fai sui DB..
Non le query, ma x es. insert, update, creazione di tabelle ecc.. Quando fai il restore di un DB puoi usare i bin-log per aggiornare la tua copia del DB sino all'ultima operazione eseguita, o sino all'ora che vuoi tu.. Sono molto importanti per nn perdere i dati successivi all'ultimo backup che hai..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Li avevo visti. E' per quello che riportano l'ora solo di quando si attiva il mysqldump e non delle altre operazioni ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho indagato più di tanto, ma forse qua può esserci la risposta:
http://www.yeyan.cn/Database/Restori...UpdateLog.aspx mi pare suggerisca di provare --database con mysqlbinlog in pipe con mysql, ad es. per il DB test mysqlbinlog --database=test hostname-bin.108 | mysql test Però leggi meglio e fai qualche prova, non fidarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Insomma funziona...
Tranne che.. Se hai 2 DB, x es. DB1 e DB2 se entri nel DB2 e poi fai INSERT INTO DB1.table1 VALUES(blah,blah,bla); mysqlbinlog lo tira fuori come comando del DB2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.