|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Atroce dilemma...
Ho ordinato da un sito online italiano la POV 7800gs AGP...l'unica cosa è che i responsabili del sito mi hanno detto che non possono mandarmela adesso perchè non gli è ancora tornata nei loro magazzini...e mi propongono la stessa scheda solo della Club3d...
io non me ne intendo, so solo che l'unica recensione che ho visto riguarda la POV e mi convince assai...non vorrei che prendendo la Club3d pigliassi qualcosa che non riesco ad overclokkare... ![]() questa è la POV ---->>> qui e questa è la Club3d ---->>> qui 2 voi cosa ne dite...per me sono la stessa identica scheda anche vedendo la stessa ventolina...però, non intendendomene non so cosa fare... aspetto vostre delucidazioni... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
io ho la pov, e non mi sembra altro che una refernce nvidia, con un adesivo pov e il logo sul dissipatore pov.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io per la mia esperienza personale ho una POV e l'overclock si fa che è una meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nessun'altro che mi può dare una manina??
in modo che così dico a quelli del negozio che posso fare il cambio, visto che la scheda della POV mi hanno appena detto per telefono che arriverà forse ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.