Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 11:14   #1
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
carta straccia e parole al vento....

c'è qualcosa di meglio che verificare una cosa scritta?
non per nulla verba volant, scripta manent (o qualcosa dle genere)
e cosa c'è di meglio se quello scritto viene firmato e per giunta ripreso dalle tv, davanti a milioni di telespettatori e replicato centinaia di volte in utte le tv nazionali.

non è giunto il momento di rileggersi quel contratto?

vi do l'occasione, senza chiedere nulla in cambio:

per chi ha problemi di vista: http://www.forzaitalia.it/silvioberl.../contratto.pdf

ora leggo nelle ultime righe che se non vengono raggiutni 4 dei 5 punti, il firmatario non si ripresenta alle prossime elezioni.

sarà il caso di controllare, o no?
Old 16-02-2006, 11:15   #2
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
punto 1

http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9FNLR
Old 16-02-2006, 11:16   #3
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

punto 2

http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9GPR1
Old 16-02-2006, 11:17   #4
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

punto 3

http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9KDZY
Old 16-02-2006, 11:17   #5
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

punto 4

http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9KDZY
Old 16-02-2006, 11:18   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

punto 5

http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9JQ2M
Old 16-02-2006, 11:20   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

solo ieri, visto il pieno NON raggiungimento dei 4 punti, ho appreso dall'on. cicchitto di FI che quella del contratto con gli italiani era solo una mossa propagandistica ed elettorale. cazzo dopo 5 anni che ce l'hanno menata da vespa e co.???
perchè non l'hanno detto prima???
ed ora si ripresenta? e l'impengo preso in mondovisone con la scrivania in radica e la poltrona in pelle umana?

ed ovviamente ci saranno molti che non avranno nulla da ridire, suppongo...
Old 16-02-2006, 11:32   #8
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Shhh.... non glielo far notare.....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 11:51   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
hai preso spunto dalla trasmissione di otto e mezzo di ieri immagino
io ho seguito solo metà, quindi mi sono perso sicuramente qualcosa. hanno presentato il libro di uno studioso di sinistra secondo il quale il famoso contratto è stato rispettato per circa il 60%. erano anche indicate le percentuali dettagliate per ognuno dei punti ma ora non le ricordo
hai messo dei link ma mi danno problemi, nel senso che scarico un pdf vuoto... o almeno così me lo apre xpdf

cosa ha detto esattamente Cicchitto ieri? non avendo seguito tutto evidentemente ho perso la parte in cui ha detto che era mera propaganda. ricordo l'intervento di Alemanno il quale si è detto in disaccorso con Berlusconi su alcuni punti poiché secondo lui era il caso di non attenersi al contratto e lasciar perdere. parlava mi pare delle due aliquote

comunque se lo scrittore di sinistra ha ragione (e questo è da dimostrare) il programma non è stato rispettato al 80% come promesso nel contratto, ma al 60%. quindi stando a quanto è scritto nelle ultime righe non si dovrebbe ripresentare. il suo uomo in trasmissione che ha detto?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 12:08   #10
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da recoil
hai preso spunto dalla trasmissione di otto e mezzo di ieri immagino
io ho seguito solo metà, quindi mi sono perso sicuramente qualcosa. hanno presentato il libro di uno studioso di sinistra secondo il quale il famoso contratto è stato rispettato per circa il 60%. erano anche indicate le percentuali dettagliate per ognuno dei punti ma ora non le ricordo
hai messo dei link ma mi danno problemi, nel senso che scarico un pdf vuoto... o almeno così me lo apre xpdf

cosa ha detto esattamente Cicchitto ieri? non avendo seguito tutto evidentemente ho perso la parte in cui ha detto che era mera propaganda. ricordo l'intervento di Alemanno il quale si è detto in disaccorso con Berlusconi su alcuni punti poiché secondo lui era il caso di non attenersi al contratto e lasciar perdere. parlava mi pare delle due aliquote

comunque se lo scrittore di sinistra ha ragione (e questo è da dimostrare) il programma non è stato rispettato al 80% come promesso nel contratto, ma al 60%. quindi stando a quanto è scritto nelle ultime righe non si dovrebbe ripresentare. il suo uomo in trasmissione che ha detto?

si, l'idea mi è venuta dalla trasmissione, anche se era tempo che volevo controllare i dati

per risponderti, brevemente....

piero sansonetti, ha letto il contratto contestando ogni punto, riconoscendo quello inerente le grandi opere l'unico punto ad essere quasi raggiunto. quindi 1/5, il contrario di quello prefissato.

cicchitto davanti questi dati ha ammesso candidamente, e questo mi ha fatto imbestialire più di tutto, che quella era solo una trovata elettorale, lasciando sbigottita anche la conduttrice del programma.
cicchitto ha aggiunto che l'11/9 ha cambiato le cose... (ma io non ho letto p.s. nel contratto )

alemanno ha riconosciuto il non raggiungimento dei punti prefissati, ricordando che avevano chiesto a berlusconi di rivedere gli obiettivi proprio dopo la tragedia americana. ma inutilmente.

sempre alemanno, non voleva e continua a non volere le 2 aliquote fiscali, perchè a suo dire questa riforma iniziata è già costata troppo. preferisce puntare su facilitazioni pe rle famiglie. ha usato anche un termine preciso che non ricordo: insomma si paga a secondo del nucleo familiare e del numero dei redditi. dovrebbe essere al stessa proposta di casini e co.

poi hanno parlato di uno studioso che da come raggiunto al 60% il contratto.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-02-2006 alle 12:12.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 12:09   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma io ora lo prenderei e gli darei due schiaffi altro che cavalletto in testa...
ma sono una persona civile quindi nn me la prendo perche' sta gente ha sempre navigato nella merda e continuera' a farlo, Io potro dire sono stato una buona persona lui no, sopratutto non provera' mai emozioni e sensazione profonde come le provo io o qualcun altro lontano dal dio denaro...
Old 16-02-2006, 12:10   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

se avete problemi con i link, provate da qui:
http://blog.menostato.it/2005/12/berlusconi_a_po.html
Old 16-02-2006, 12:23   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
piero sansonetti, ha letto il contratto contestando ogni punto, riconoscendo quello inerente le grandi opere l'unico punto ad essere quasi raggiunto. quindi 1/5, il contrario di quello prefissato.
Sansonetti era il giornalista con la barba in studio?

Quote:
cicchitto davanti questi dati ha ammesso candidamente, e questo mi ha fatto imbestialire più di tutto, che quella era solo una trovata elettorale, lasciando sbigottita anche la conduttrice del programma.
cicchitto ha aggiunto che l'11/9 ha cambiato le cose... (ma io non ho letto p.s. nel contratto )
mi ricordo il riferimento al 11/9 e alla congiuntura negativa internazionale da parte di Cicchitto che però ha ammesso di "leccarsi i baffi" per quanto fatto.

Quote:
alemanno ha riconosciuto il non raggiungimento dei punti prefissati, ricordando che avevano chiesto a berlusconi di rivedere gli obiettivi proprio dopo la tragedia americana. ma inutilmente.

sempre alemanno, non voleva e continua a non volere le 2 aliquote fiscali, perchè a suo dire questa riforma iniziata è già costata troppo. preferisce puntare su facilitazioni pe rle famiglie. ha usato anche un termine preciso che non ricordo: insomma si paga a secondo del nucleo familiare e del numero dei redditi. dovrebbe essere al stessa proposta di casini e co.
si esatto, è l'intervento di Alemanno che ho sentito e che personalmente trovo condivisibile (agevolazione alle famiglie numerose)

Quote:
poi hanno parlato di uno studioso che da come raggiunto al 60% il contratto.
di fatto hanno aperto con quello, con Ferrara che leggeva passi presi dal libro. sarebbe stato bello averlo in trasmissione, ma c'era comunque uno di sinistra oltre alla sciura Armeni quindi va bene così.
peraltro la giornalista ha riportato le cifre del sole 24 ore che mi pare parlano di contratto rispettato al 50% e non 60%
Old 16-02-2006, 12:33   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Fosse di parola, anche rispettandolo al 99.99999% non dovrebbe ricandidarsi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 12:34   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
una pagliacciata elettorale che ha raggiunto il suo bravo scopo di ottenere visibilità a suo tempo ed apprezzamenti da parte dei suoi elettori.
nessuno sperava che mantenesse veramente quelle promesse vero? specie l'ultima, spero... sennò siete degli illusi*.

* confesso che un pò c'ho sperato pure io... la speranza è l'ultima a morire ma puntualmente te lo becchi nel
Old 16-02-2006, 12:38   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da sider
Fosse di parola, anche rispettandolo al 99.99999% non dovrebbe ricandidarsi.
lui nel contratto ha parlato di 4 punti su 5 che sono l'80%
se avesse raggiungo quella percentuale sarebbe stato di parola e direi che avrebbe pure meritato i complimenti per occupazione, sicurezza ecc.
purtroppo non è stato rispettato. il 60% (ammesso che sia attendibile) a mio parere è un buon risultato, però stando al contratto non basta. chiaramente non bisogna solo pensare a quei 5 punti, anzi. se ci si limitasse a quelli uno Berlusconi potrebbe pure rivotarlo convinto...

più che puntare sul famoso contratto credo che si debba mettere in luce quello che è stato fatto di negativo, dato che gli spunti non mancano.
Old 16-02-2006, 12:38   #17
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Sansonetti era il giornalista con la barba in studio?

mi ricordo il riferimento al 11/9 e alla congiuntura negativa internazionale da parte di Cicchitto che però ha ammesso di "leccarsi i baffi" per quanto fatto.

si esatto, è l'intervento di Alemanno che ho sentito e che personalmente trovo condivisibile (agevolazione alle famiglie numerose)

di fatto hanno aperto con quello, con Ferrara che leggeva passi presi dal libro. sarebbe stato bello averlo in trasmissione, ma c'era comunque uno di sinistra oltre alla sciura Armeni quindi va bene così.
peraltro la giornalista ha riportato le cifre del sole 24 ore che mi pare parlano di contratto rispettato al 50% e non 60%

1 - si è lui. direttore di liberazione quindi comunista
2 - ok
3 - anche io trovo una buona cosa quel tipo di imposta
4 - sul nome di quello studioso si impicciavna anche loro in studio, figurati se me lo posso ricordare io
Old 16-02-2006, 12:40   #18
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
un giornalista di sinistra ha detto che il contratto è stato rispettato al 61%, considerando le problematiche internazionali che ci sono state in questi anni, possiamo dare un bonus del 20%,

Arriviamo all'81%

Comunisti a casa.
Old 16-02-2006, 12:54   #19
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
questo 3d è da chiudere, tutte le discussioni riguardanti Berlusconi vanno postate nel 3d ufficiale
Old 16-02-2006, 12:55   #20
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da dupa
un giornalista di sinistra ha detto che il contratto è stato rispettato al 61%, considerando le problematiche internazionali che ci sono state in questi anni, possiamo dare un bonus del 20%,

Arriviamo all'81%

Comunisti a casa.

considerando le problematike dell 11/9 a me dovrebbero raddoppiare lo stipendio
vallo a spiegare ai miei capi!

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian