|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Problema Rete, non ci sto cavando i piedi -.-
Salve gente, vengo al dunque:
A casa ho una lan composta da 3 pc, 2 di questi sono attaccati ad un adattatore ethernet-presa di corrente, il terzo adattatore li connette entrambi ad uno switch cui sono collegati il router e il mio computer. Da qualche giorno a questa parte il computer di mia amdre, che monta Ubuntu Breezy non naviga più. Ho già fatto le seguenti prove: cambiare cavo di rete cambiare adattatore provare la ethernet pcmcia su un altro pc (l'integrata è scassata) e queste prove hanno evidenziato che non c'è alcun problema hardware esterno al pc. Il problema non è neanche nell'adattatore connesso allo Switch perchè il pc di mio padre naviga correttamente, inoltre il Pc di mia amdre rileva la connessione, invia i pacchetti ma non ne riceve. Qualche idea su come procedere? Preciso che la configurazione non può comunque essere stata alterata perchè mia amdre non ha i diritti di amministratore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Risolto, sono pirla io -.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.