|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Domanda generica sulle garanzie.
Magari queste domande son già state fatte ma cercando nel forum non ho trovato nulla quindi eccoci :P
La mia domanda è: se io compro una scheda grafica (mettiamo una sapphire?) in Germania, la garanzia mi vale anche in Italia? Cioè se voglio comprarmi una scheda nuova su ebay, da un negozio però...se questo mi da lo scontrino o la fattura, mettiamo caso si rompa la scheda...posso cambiarla anche dall'italia? Domanda magari stupida però...volevo sincerarmene. Grazie
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
non so risponderti esattamente però mi pare di aver capito che le operazioni connesse alla garanzia per quanto riguarda sapphire sono completamente delegate al rivenditore finale.c'è qui nel forum l'esempio di un utente che non è riuscito a ottenere la sostituione in garanzia causa fallimento del rivenditore finale..dunque non saprei se c'è qualche convenzione con l'estero ma ne dubito
spero esser stato d'aiuto CIaO
Ultima modifica di fede27 : 14-02-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
ok, intanto ti rigrazio
Aspetto magari notizie più specifiche. grazie
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.